La sua storia d’abbandono aveva fatto il giro del mondo, ma ora questo cane è più che felice
La storia di questo cagnolino abbandonato ha fatto il giro del mondo spezzando i cuori di migliaia di utenti; finalmente però ha trovato una nuova casa
Abbandonare un animale, per di più abituato al calore di una casa, al pasto sempre pronto e all’amore di una famiglia, è un gesto deplorevole e vergognoso. Questi poveri pet vengono ad un tratto scaraventati in una realtà che non gli appartiene, lontani dalle comodità a cui sono abituati e la maggior parte delle volte incapaci di cavarsela da soli. Inoltre sono lontani dalla loro famiglia, che per loro vale più di qualsiasi altra cosa al mondo. Per questo per loro è sempre una grande sofferenza; gesti del genere non dovrebbero esistere in una società civile.
Snoop è un cagnolino diventato famoso dopo il suo abbandono; una videocamera di sorveglianza ha ripreso l’intera sequenza del momento in cui il suo padrone lo ha abbandonato. Lo ha fatto scendere dalla macchina e poi è ripartito, incurante del povero cagnolino che saltava sull’auto per cercare di risalire a bordo del veicolo. Il video della telecamera ha spezzato il cuore di migliaia di utenti in tutto il mondo, ma questo ha portato ad un vantaggio per il piccolo Snoop; il cane infatti ha già trovato una nuova casa.
Lawrence Squire si è subito lasciato coinvolgere dalla storia di Snoop; vedere un cane soffrire così tanto per il proprio padrone è qualcosa di veramente impietoso. Così l’uomo ha deciso di adottarlo per dargli finalmente quella possibilità di essere felice che tutti i pet dovrebbero avere. A decine sono state le richieste per adottare Snoop, e si vociferava che lo stesso Snoop Dogg volesse adottare il povero cane, ma è stato Lawrence a riuscire finalmente a riportarlo a casa.
Una cosa è chiara, Snoop è un cane molto leale. Ora è finalmente felice e a suo agio con la sua nuova famiglia. Il suo nuovo papà lavora a casa, quindi è stato inondato di molte attenzioni e amore. Snoop è ora tornato finalmente al suo io energico, giocoso e amorevole; non ci resta che sperare che sia per sempre così.