La sua padrona non c’è più e lui è rimasto solo: il piccolo Lillo cerca una famiglia che lo possa amare per sempre

Questo cagnolino è rimasto completamente solo dopo che la sua umana è volata in cielo e ora cerca una casa

Da quando ha perso la sua umana, questo cagnolino che si chiama Lillo, è rimasto completamente solo. Non ha più nessuno e la tristezza nei suoi occhi è davvero evidente: vorrebbe solo trovare l’amore.

Lillo fino a poco tempo fa viveva felice insieme alla sua proprietaria a Pabillonis, un comune italiano della provincia del Sud Sardegna. Era felice e si godeva ogni giorno e ogni attimo della sua vita.

Lillo cagnolino solo

Purtroppo però, qualcosa è cambiato e questo cagnolino si è ritrovato completamente solo. La sua umana è morta e lui è sprofondato nella tristezza. Non sa perché la sua proprietaria non si prende più cura di lui.

I vicini e i volontari non lo hanno lasciato solo. Appena hanno saputo dell’accaduto hanno iniziato a prendersi cura di lui. Lillo, però, non riesce a ritrovare la felicità perché sente la mancanza della sua proprietaria.

In tanti si stanno mobilitando per trovare una nuova famiglia a questo dolcissimo cagnolino. Lui merita di essere felice di nuovo e merita di essere amato. Non è un momento facile ed ha bisogno solo di un po’ di amore.

Lillo sta soffrendo tanto. I suoi occhi sono tristissimi ed è impossibile non notare tutto il dolore che prova. I volontari sperano di trovare le persone adatte a lui e non si arrenderanno mai, perché il cagnolino merita di più.

Questo pelosetto aspetta la sua famiglia per sempre e non vede l’ora di incontrarla per essere di nuovo felice. Per ulteriori informazioni sulla sua adozione, è comunque possibile leggere l’annuncio pubblicato su Casteddu Online.

cagnolino

Aiutiamo Lillo a trovare una nuova casa. Merita un bel lieto fine! Non dimenticherà mai la sua amata proprietaria, ma adesso ha solo bisogno di qualcuno che lo ami e che lo aiuti a superare il lutto. Sono certa che la persona giusta arriverà e questo cagnolino tornerà ad essere felice!

Articoli correlati