La sua mamma va al lavoro, lo Shih-Tzu non ci sta e inizia una sequela di lamentele tutta da vedere
Un cagnolino decisamente drammatico inizia a singhiozzare e a sbadigliare quando realizza che la sua mamma è uscita di casa
A volte può capitare che i nostri amici a quattro zampe soffrano a causa dell’ansia da separazione, una sensazione di malessere che scaturisce in genere quando i proprietari si trattengono fuori casa per più ore. Alcuni cagnolini in particolare si limitano solo alle lamentele, altri invece si trascinano in un tunnel di sofferenza. Lo Shih-Tzu che state per conoscere non vuole saperne di restare solo a casa e piange ogni volta che la sua mamma deve andare a lavoro.
L’adorabile Shih-Tzu è solito fare i capricci quando non ottiene ciò che vuole e in particolare si lamenta quando realizza che la sua mamma sta uscendo di casa. Un giorno, non appena la dona ha lasciato l’abitazione, il batuffolo non ha potuto fare a meno di esprimere tutto il suo malcontento. Il piccolo è andato immediatamente dal suo papà umano con gli occhi velati dalle lacrime. Lo ha guardato come se fosse appena accaduto qualcosa di terribile. Nonostante lo Shih-Tzu abbia cercato in tutti i modi di far commuovere il proprio padrone lui dal canto suo ha cercato in tutti i modi di trattenere le risate. Vedere il musino corrucciato del suo iper-drammatico amico a quattro zampe era per lui decisamente esilarante.
La “scenata” è durata per ben tre minuti ed si è articolata principalmente in sbadigli e singhiozzi. Nonostante potrebbe sembrare una reazione insolita in realtà gli esperti hanno rivelato che è tipica degli Shih-Tzu che si sentono stressati. Quando un cagnolino di questa razza sta affrontando giornate difficili o ha appena ricevuto una brutta delusione è probabile che somatizzi tutta la negatività. Il piccolino, nonostante la sua mamma vada a lavoro ogni giorno, non riesce proprio ad accettare la sua assenza! Se solo potesse decidere la farebbe restare sempre a casa con lui.
@asherisawesome Chaotic shih tzu behavior. Does your fur baby do this too? #shihtzu #dogsoftiktok #cute #shihtzusoftiktok #fypシ #viral ♬ original sound – Asher the Thrasher
Il papà del cagnolino lo ha ripreso con la videocamera del cellulare mentre lui si lamentava e ha caricato il video sui social. Numerosissime persone che hanno visualizzato il contenuto hanno potuto confermare il fatto che anche i loro Shih-Tzu reagiscono sbadigliando e singhiozzando quando si sentono stressati. Si tratta di un’abitudine di questi batuffoli di pelo che si rattristano anche alla sola idea di passare pochi minuti lontani dei loro cari.