La sua mamma umana lavora troppo e questo San Bernardo inizia a fare il melodrammatico
Il San Bernardo è così triste che non sa se perdonare la sua mamma per il gravissimo errore che ha commesso
Quando un cane inizia ad adattarsi alla routine della propria famiglia è davvero difficile che riesca ad accettare che si verifichi un cambio di programma. Il San Bernardo che vi presentiamo oggi non riesce ad accettare il fatto che a volte la sua mamma rientri tardi a casa per via del lavoro. Lui vorrebbe che lei gli rivolgesse ogni sua attenzione e per esprimere il suo malcontento spesso si mette a fare il melodrammatico.
Vedere l’espressione che questo cagnolone assume ogni volta che cerca di impietosire la sua mamma spezzerebbe il cuore a chiunque. La sua proprietaria, che assiste spesso a questo tipo di “scenate”, un giorno ha deciso di riprendere il cane con lo smartphone e di caricare il video sui social. Quello che si vede nella clip è un pelosone che cerca in tutti i modi di far passare un messaggio per importantissimo. Lui ama stare in compagnia della sua proprietaria e non vorrebbe mai che lei si allontanasse da casa, specialmente se deve farlo per molte ore. Sembrerebbe proprio che l’assenza della donna provochi in lui uno stato di profonda tristezza.
Deeve essere davvero difficile non sciogliersi di fronte ad un cagnolone in cerca di affetto. La sua mamma nel video gli chiede: “Cosa c’è che non va?”. Lui senza emettere neppure un verso riesce immediatamente a farle capire dove risiede il suo problema. La donna, per cercare di trasmettergli tutto il suo affetto, ricambia con dei grattini sotto al muso. Cerca in tutti i modi di fargli capire che non lo lascerebbe solo per nessun motivo al mondo e che se esce di casa lo fa solo per necessità. Grazie alle attenzioni della donna lo stato d’animo del cane cambia repentinamente. Il pelosone, per dimostrare di averla perdonata, si avvicina e la abbraccia
@saint.in.the.city His hug at the end 🥺 #saintbernard #dogsoftiktok #tiktokpets #fyp #foryoupage ♬ Carmen Habanera, classical opera(1283412) – perfectpanda
Se desiderate visualizzare ulteriori contenuti riguardanti la vita di questo cagnolone “drammatico” potete farlo visualizzando la sua pagina ufficiale su TikTok: @saint.in.the.city. Siamo sicuri che non riuscirete a resistere ai suoi dolci occhioni!