La sua famiglia chiude la porta del rifugio dopo averlo lasciato: il cane si dispera, pieno di dolore

Il suo cuore si è spezzato nell'attimo in cui la sua famiglia lo ha lasciato in rifugio solo e senza nessuno

I cagnolini che vivono in una casa con una famiglia adottiva, che hanno un tetto sopra la testa e che ricevono non solo cibo ma anche coccole. Hanno uno sguardo diverso e sicuramente meno segnato dalla sofferenza, non credete anche voi? Il protagonista di questa storia, purtroppo, è un esempio di come un pelosetto possa avere un cuore spezzato dopo che la sua famiglia adottiva lo ha abbandonato a se stesso. Il momento in cui chiusero definitivamente la porta del rifugio in cui lo lasciarono è stato devastante per questo cagnolino.

Il quale, infatti, si gira verso la camera che stava riprendendo il momento con uno sguardo triste e sconsolato. Come se avesse capito che quello era un addio, un momento in cui doveva prendere coraggio perché da lì in poi la sua vita sarebbe sempre stata in salita. Andiamo insieme a vedere come questo cane si dispera. Dopo aver detto addio alla sua famiglia adottiva e come la sua vita da lì in poi sia cambiata per sempre.

un cane spaventato

Pensate, amici miei e cari lettori, a quando un piccolo pelosetto debba essere abbandonato così in un rifugio. E a come i volontari di tutto il mondo devono avere ogni giorni scene come queste di fronte agli occhi. Ed è una situazione per la quale non ci si abitua mai, ve lo posso assicurare. Questo cane che si dispera, protagonista della storia di oggi. Purtroppo ha subito un abbandono di questo tipo dopo ben 7 anni trascorsi in casa con la propria famiglia. Il video di questo momento è stato postato sul profilo del rifugio, in un account che si chiama @lovinpet.globa.

Nel video i volontari scrivono: “Voleva aspettare vicino alla porta pensando che stessero tornando. In più aggiungono qualcosa sul suo carattere dolce: “Amava i bambini, dopotutto è un cane da guardia”. Infatti, questo cagnolino aveva come obiettivo, quando era in casa, quello di fare il cane da guardia al gregge. Per fortuna un volontario l’ha preso sotto la sua ala protettrice, lo ha calmato, tenuto al caldo e mostrato tutto l’affetto di cui disponeva e solo dopo giorni si è calmato.

@lovinpet.global 🥺#pet #cute #lovely #fyp #fypシ #foryou #foryoupage #funny #dog #lovinpet ♬ original sound – LovinPet.global

Ora speriamo in un futuro migliore per questo pelosetto, spero di avere presto sue notizie.

Articoli correlati