La strana amicizia fra un cane ed un simpatico topolino (VIDEO)
Gli animali hanno molto da insegnarci per quanto riguarda l’affetto e l’amicizia, perché nel loro mondo non esistono pregiudizi, distinzioni o altro. Per questo non dovrebbe risultare strana un’amicizia fra un cane e un topolino.
Il primo si chiama Nuka, un pastore tedesco dal pelo nero; un cane dolcissimo che farebbe amicizia con chiunque, visto il suo spirito allegro e giocoso. Nuka è cresciuto in una casa piena di animali differenti, con ampi spazi nei quali giocare e divertirsi.
Il cane non ha mai conosciuto il termine “noia” perché ha sempre avuto vari amici con i quali condividere meravigliose esperienze. Questo cucciolo così amichevole ha scoperto solo di recente di avere una passione per i topolini.
Infatti, quando il minuscolo e simpaticissimo Blue è entrato a far parte della grande famiglia di Nuka, i due hanno stretto immediatamente una bellissima amicizia. Il pastore tedesco ama stare in compagnia del suo amico roditore.
Lo stesso si può dire di Blue, che adora, sopra ogni cosa, riposare coccolato dal morbido pelo nero di Nuka.
Alcune volte il topolino chiede gentilmente al cucciolo di farlo salire sulla testa, forse per avere una visuale panoramica dei dintorni.
Nuka, con una cordialità sorprendente, accetta sempre di buon grado e fa salire Blue. I due sembrano essere fatti l’uno per l’altro, di ciò se ne è accorta la proprietaria, Nicole Yates, che non smette di pubblicare meravigliose foto raffiguranti questi due portenti.
I social impazziscono nel vedere Nuka e Blue insieme, sono una coppia di amici molto amata e sinceramente ne capiamo anche il motivo. Non è certo così comune che un cane e un topolino stringano un tale rapporto.
Eppure, come dicevamo in precedenza, la natura ci insegna che qualsiasi amicizia è possibile, basta solo volerlo, non provare alcun tipo di odio e rinnegare tutti i tipi di discriminazione.