La strabordante energia del cucciolo di Corgi travolge l’altro fratello che non è per niente entusiasta

Questo cucciolo di Corgi ha energia da vendere e tutte le volte travolge suo fratello che non è per niente entusiasta

Il cucciolo di Corgi ha energia da vendere e tutte le volte travolge l’altro fratello che è molto più calmo. Lui ha dei comportamenti molto fastidiosi per il suo compagno di vita, ma riesce a farsi amare comunque.

Wembley, è così che si chiama questo cucciolo di Corgi, ha un’energia strabordante che travolge ogni volta l’altro fratello a quattro zampe. Quest’ultimo non è proprio entusiasta di essere infastidito.

Corgi travolge fratello con energia strabordante

Come si vede dal filmato pubblicato dalla loro umana, i due cagnolini hanno due caratteri opposti. Wembley è sempre pronto a fare qualcosa e non si stanca mai, mentre Windsor è calmo e ama rilassarsi ogni volta che può.

Mentre un quattro zampe è sempre pronto a giocare, l’altro è sempre pronto a riposare. Wembley è quello che giocherebbe 24 ore su 24. Questa sua energia strabordante travolge sempre Windsor.

Corgi gioca con fratello

Ormai il fratellino si è abituato a questa sua iperattività, ma spesso desidera di essere lasciato in pace. Ha imparato ad accettarlo, lo ama con tutto se stesso, ma preferirebbe di gran lunga dormire anziché giocare.

A quanto pare Wembley non ha alcuna intenzione di lasciarlo in pace e lo infastidisce ogni volta che può. Il fratello non è per niente entusiasta di questo comportamento, soprattutto la mattina e molte volte non fa niente per nasconderlo.

Windsor è un cucciolo di Corgi che ama giocare con suo fratello, ma lo fa più di pomeriggio. Wembley invece, già si sveglia pieno di energie e parte all’attacco, pronto per dare fastidio a tutti quelli che incontra in casa.

Sì, come si vede dal filmato possiamo affermare che questi due bellissimi cagnolini hanno due caratteri opposti. Si completano a vicenda, ma con tutta quella energia per Windsor c’è da uscire pazzo! Crescendo forse Wembley migliorerà un pochino, ma vedendo la differenza trai due sembra proprio di no.

Articoli correlati