La storia di Ted, il chihuahua con la lingua fuori dalla bocca (VIDEO)
Tutti i cani sono speciali a modo loro, per vari motivi, ad esempio per quanto riguarda il carattere, un aspetto della personalità o un tratto distintivo in generale. Ecco, Ted è un chihuahua con la particolarità di avere sempre la lingua di fuori.
Un dettaglio che sicuramente chiunque avrà notato osservando una sua foto o un suo video. Ted ha sempre avuto un volto davvero simpatico, non solo a causa della sua lingua sporgente, ma per i suoi lineamenti gioiosi ed allegri.
Il fatto della lingua purtroppo è un difetto genetico che, di rado, colpisce i cani di piccola taglia. Questa variazione fa si che non crescano i denti da latte in una determina parte della bocca, permettendo di fatto la fuoriuscita automatica della lingua.
Nonostante la sua buffa immagine, il cane non ha mai goduto delle giuste attenzione del suo ex proprietario, che decise di venderlo pur di non tenerlo. Nelle prime settimane nessuno si interessò mai veramente al cucciolo.
Ted era triste, si sentiva una merce di scambio e nulla più, una condizione poco invidiabile che nessuno vorrebbe provare.
Passate quelle settimane però, si fece avanti una ragazza dal cuore d’oro, che conobbe la storia del chihuahua quasi per caso.
La ragazza, di nome Sandra, adottò il cane senza pensarci troppo; la sua volontà fu quella di regalare al cane una vera famiglia, che evidentemente il cucciolo non ha mai avuto, visto il trattamento riservatogli dal precedente proprietario.
Ted ha portato amore nel cuore di Sandra, riempiendo le sue giornate con momenti di gioco o di svago in generale. Tutto sembrava andare alla perfezione, purtroppo però questa non è una vicenda a lieto fine.
Di recente il piccolo Ted è venuto a mancare, a causa di una grave crisi epilettica; il chihuahua rimarrà per sempre impresso nella memoria di Sandra, la sua vera famiglia che non lo dimenticherà mai.