La storia di Juno e Jordan i cagnolini inseparabili
La storia a lieto fine di Juno e Jordan due cagnolini inseparabili adottati dalla stessa famiglia
Loro si chiamano Juno e Jordan e sono due cagnolini fratelli praticamente inseparabili e adottati entrambi dalla stessa famiglia.
La loro madre non è riuscita a prendersi naturalmente cura di loro e fin dalla nascita sono stati allevati e nutriti da personale esperto.
Il loro primo incontro con Tina Wismar, la loro proprietaria, risale al giorno in cui la donna si è recata in un rifugio per vedere qualche cane.
Aveva appena perso il suo cagnolino Perry, morto di vecchiaia e non aveva ancora deciso se accogliere un altro cane in casa.
Tuttavia quando vide i cagnolini Juno e Jordan, così affettuosi, dolci e teneri il suo cuore decise immediatamente di portarli a casa entrambi.
La sua è stata una decisione istintiva, legata anche all’evidenza del rapporto stretto e indissolubile che legava i due fratellini.
La donna ha raccontato di aver avuto qualche difficoltà a convincere il marito. L’uomo era infatti contrario ad accogliere due cuccioli nello stesso momento.
Le difficoltà sono infatti state molte, soprattutto quelle legate alla gestione e all’educazione dei cagnolini. Tuttavia con tanta determinazione e duro lavoro Tina è riuscita a far funzionare le cose.
“Sono semplicemente adorabili, corrono in giro l’uno con l’altro e si cercano costantemente”, ha detto Tina.
“Ad oggi, Juno e Jordan sono inseparabili. Se uno è fuori, l’altro deve essere fuori. Se uno salta in macchina, l’altro salta in macchina. ”
E anche se passano tantissimo tempo insieme hanno anche delle personalità ben distinte. Ad esempio, Jordan è un gran coccolone calmo e rilassato. Ma solo quando non ci sono scoiattoli in giro.
Mentre Juno è un amante di calzini e un baciatore seriale! Insieme sono una coppia perfetta e Tina, nonostante le difficoltà, non potrebbe mai immaginare la loro vita senza i suoi cani.
“Sono dolcissimi, amorevoli e divertenti. E soprattutto hanno portato nella nostra vita una ventata di gioia e di felicità”, ha concluso Tina.
E se i due protagonisti di oggi sono esuberanti e sempre allegri, lo stesso vale per il Labrador che si è tuffato nel lago, il suo video ha fatto il giro del web.