La storia di Buster, il chihuahua e la sua amica, Bella, la gattina (VIDEO)
L'amicizia tra il chihuahua Buster e la gattina Bella è nata per caso e la racconta la sua proprietaria in un video
Molto spesso, le migliori amicizie nascono in circostanze particolari e casuali. Ancora più rare sono quelle tra cani e gatti che, come sappiamo, spesso si respingono. La storia di Buster e Bella rappresenta proprio questa eccezione. Yesenia DelaCueva vive in California con il suo chihuahua Buster, con il quale intrattiene un bellissimo rapporto di amore e amicizia.
Un giorno, la ragazza stava tornando a casa da lavoro, quando per strada notò quella che sembrava una vecchia t-shirt per terra. Decise di dare un’occhiata poiché l’oggetto sembrava muoversi.
Guardando da vicino, si accorse che si trattava di un gattino randagio che aveva urgente bisogno di aiuto.
Il povero cucciolo zoppicava ed era ricoperto di pulci. La ragazza prese la gattina delicatamente per avvolgerla con una coperta.
DelaCueva decise di portarla a casa per fargli un bagno caldo e dargli tutte le cure di cui aveva bisogno.
Dopo qualche giorno, le condizioni della gattina migliorarono e subito tra lei e la ragazza si instaurò un bellissimo rapporto.
A causa di un imminente trasloco, DelaCueva voleva dare in adozione il gattino, che decise di chiamare Bella.
La ragazza non aveva mai avuto un gatto prima d’ora, quindi non sapeva come gestirlo. La richiesta di adozione non fu accettata, perciò dovette tenere Bella in casa con lei.
Arrivato il giorno del trasloco, la ragazza partì per la costa Orientale e qui avvenne l’incontro tra Buster e Bella.
Subito tra il gatto ed il Chihuahua è nato l’amore ed hanno iniziato a giocare e a rincorrersi. Bella cercava di prendere la coda di Buster per poi scappare e tornare poco dopo.
Nonostante i dispetti, però, i due cuccioli col passare dei giorni sono diventati inseparabili e Yesenia non può fare a meno di passare le giornate assieme a loro.
Bella, quindi, adesso ha finalmente una famiglia e una vita tutta da vivere, come ci mostra questo video.