La storia del triste passato di Drax, il Labrador rimasto incastrato nella gattaiola
Adesso è un cane felice e cicciottello, ma in passato, la vita, non è stata magnanima con lui. Vi raccontiamo la storia di Drax, il Labrador diventato famoso sul web a causa di una gattaiola
Oggi vi raccontiamo una storia a lieto fine, fatta di calore, felicità e famiglia, è la storia di Drax il Labrador rimasto incastrato in una gattaiola.
Nei giorni scorsi questo cucciolone è diventato famoso sul web dopo aver combinato un bel pasticcio. Mentre giocava con gli altri cani (di taglia piccola) che vivono con lui, ha ben pensato di poter attraversare la gattaiola del gatto.
Per chi non lo sapesse la gattaiola è quella piccola porticina basculante che utilizzano i gatti per entrare e uscire a piacimento.
Peccato che Drax abbia qualche problemino a mantenere la linea e di conseguenza è rimasto incastrato dentro la gattaiola. Non contento di aver combinato un guaio ha deciso di scardinare la porta e di andarsene in giro per casa portandosela dietro.
La sua mamma umana ha immortalato la scena e poi ha postato il tutto suoi social facendo diventare il suo Labrador una specie di macchietta adorata dal popolo di internet.
Tuttavia quella che la maggior parte dei suoi ammiratori non sapeva, è che il cagnolone non ha sempre avuto una vita felice.
Ora Drax vive nel Queesland, in Australia, insieme a Charmaine Hulley e ad altri cani. La donna ha raccontato di aver salvato il cucciolo circa due anni fa.
Sua sorella lo trovò davanti a un supermercato. Era solo, pelle e ossa, senza denti, con le unghie completamente distrutte e aveva un disperato bisogno di essere aiutato da qualcuno.
Charmaine lo accolse con gioia nella sua vita e da lì fu un crescendo di felicità e belle cose. Con il trascorrere del tempo Drax ha messo su peso, troppo peso.
Ma nonostante questo è un cane felice a cui finalmente non manca davvero niente. E ora è diventato persino famoso!
“Negli ultimi anni è un cane felice, ma ora dovrà mettersi a dieta. Questo piccolo incidente me l’ha fatto capire molto chiaramente”, ha dichiarato e concluso Charmaine.
Vi lasciamo al video di Hero, un meraviglioso Border Collie che si è esibito al matrimonio della sua mamma umana.