La storia del Rottweiler caduto dalla finestra a Roma: un dolore fra lacrime, tristezza e minacce
La storia del Rottweiler caduto dalla finestra a Roma è un misto di tristezza, lacrime e minacce
Qualche giorno fa, precisamente il 27 ottobre, nel centro storico di Roma a due passi da piazza di Spagna, un Rottweiler è caduto dalla finestra di una casa in via Frattina ed ha colpito una donna incinta di 28 anni.
Emilia, la padrona del Rottweiler che si chiamava Cody è ancora incredula per quanto accaduto. Non riesce a capire come mai il suo cane sia caduto dalla finestra. Questa storia ha avuto una risonanza mediatica non indifferente.
La proprietaria del Rottweiler caduto dalla finestra era in bagno quando ha sentito urlare il suo nome e quello del quattro zampe dalla sua vicina. “Ho pensato che fosse uscito dalla porta e mi sono precipitata fuori casa. Invece presumo che dal bagno si sia diretto alla finestra della camera da letto”, ha raccontato Emilia.
Dopo aver visto il suo cane in strada, la donna si è precipitata giù per capire cosa fosse successo. Appena ha visto la ragazza incinta, è andata verso di lei per dare una mano. Lei, giustamente, era sotto shock e gridava.
“Poco dopo, chi era lì ha iniziato a urlarmi contro. Sono pronta a rispondere a qualunque accusa, sono qui e non scappo. Mi dispiace molto per quella donna”, ha detto Emilia. Lei non vuole togliersi da nessuna responsabilità.
Come ha ribadito più volte, il Rottweiler caduto dalla finestra era sotto la sua responsabilità e sarà lei a prendersi tutte le colpe se dovesse essere necessario. Quello che questa donna non riesce a capire è perché non abbiano prestato soccorso al suo cane.
Il povero Cody è morto in agonia. Sembra che le autorità non abbiano permesso a nessuno di spostarlo e che il medico veterinario della Asl sia arrivato troppo tardi. La donna incinta e il suo bambino, invece, sono fuori pericolo e stanno bene. Emilia però, sta ricevendo minacce per quanto accaduto. Questa triste storia ha colpito tutti!