La storia d’amore fra questo Chihuahua e questo gatto è davvero la cosa più insolita che vedrete
Ecco a voi una dolcissima storia d'amore tra un gatto e un cane: una relazione insolita ma davvero bellissima da vedere
Manx è arrivato all’Austin Pets Alive! (APA) grazie a un rifugio locale. Halle Hamilton, senior manager del programma per gatti dell’APA e appassionata mamma adottiva, ha incontrato Manx e ne è rimasta subito affascinata per la sua natura socievole. Per Halle era evidente che questo gatto speciale aveva bisogno di un compagno, ed è così che il destino ha portato nella loro vita un’altra anima bisognosa. Da lì è nata una fantastica storia d’amore.
Chloe, una chihuahua incinta, è stata affidata alle cure dell’APA e Hamilton si è offerta volontaria per allevarla. Quando Manx ha incontrato Chloe, è stato amore a prima vista. Hamilton ha raccontato a The Dodo che Manx è stato immediatamente attratto da Chloe, che inizialmente era un po’ confusa dall’aspetto del gatto. Tuttavia, il legame si è formato rapidamente: mentre Hamilton si sedeva, Chloe si arrampicava sul suo grembo e Manx faceva lo stesso con Chloe, sigillando così la loro amicizia in meno di mezz’ora.
Questa insolita coppia di migliori amici è diventata inseparabile. Trascorrevano le giornate coccolandosi, curandosi a vicenda e condividendo deliziosi spuntini. Quando Chloe ha iniziato il travaglio, Manx era costantemente al suo fianco, mostrando un livello di coinvolgimento e preoccupazione sorprendente. Hamilton ha descritto Manx come “estatico” durante il parto, osservando attentamente il recinto del parto e saltando dentro e fuori per assicurarsi che Chloe e i suoi cuccioli stessero bene.
Chloe e i suoi cuccioli ora stanno benissimo, e Manx continua a sorvegliare l’intera famiglia. Non vede l’ora che i piccoli crescano abbastanza per poter giocare con loro come fa con la loro mamma. Manx è passato dall’essere un gatto solitario a parte integrante di una famiglia felice, e la sua gioia è palpabile. Con i cuccioli e Chloe, Manx ha trovato un’intera cucciolata di nuovi amici, e Hamilton non potrebbe essere più felice per lui. Una volta che i cuccioli saranno pronti per l’adozione, Manx spera di trovare una casa dove possa continuare a vivere felice.