La star della cerimonia? Naturalmente è questo adorabile bassotto, che però non sa bene dove andare
Ecco a voi un video davvero molto tenero che mostra un cagnolino che è diventata la star del matrimonio dei suoi genitori
I nostri amici a quattro zampe ci amano incondizionatamente e soffrono se non siamo con loro in ogni momento. Proprio per il grande legame che ci lega a loro, spesso coinvolgiamo i nostri cani in ogni situazione e in particolar modo nei momenti felici. Parte della nostra gioia deriva da loro e dunque vogliamo coinvolgerli e condividere la nostra felicità con loro. Sempre più spesso oggi vediamo cani che acquisiscono, ad esempio, un ruolo da star al matrimonio dei padroni ed è proprio di questo che parleremo oggi.
Il protagonista della storia di oggi è un simpatico Bassotto a pelo lungo che ha catturato il cuore di tutti gli invitati del matrimonio. Questa razza di cane è davvero l’emblema della simpatia e i cani appartenenti a questa categoria sono un mix di dolcezza e goffaggine. Il simpatico video è stato caricato su TikTok dall’utente @thebestofjapan ed in breve tempo ha raggiunto numeri pazzeschi. Ben 2.4 milioni di mi piace ed oltre 4000 commenti e tutto grazie alla dolcezza di un cucciolo un po’ confuso.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Bassotto.
Sì, esatto, avete capito bene. Parliamo di un video davvero simpatico in cui il povero Bassotto viene fatto entrare in chiesa per consegnare le fedi agli sposi, ma lungo il suo percorso rimane un po’ spaesato. Come spesso accade ai matrimoni, il cagnolino ha un ruolo primaria, oserei dire da star. Ovviamente parliamo del delicato compito di portare le fedi verso l’altare, ma molto spesso, come in questo caso, possono esserci degli inghippi durante il percorso.
C’è da dire però che nonostante la confusione iniziale, il simpatico peloso ha portato a termine il suo compito strappando un sorriso o una risata a tutte le persone presenti, sposi compresi. Davvero un cagnolino simpatico e divertente. Gli sposi saranno felici di averlo come testimone.