La situazione è precipitata velocemente: i tre cani hanno impiegato solo 60 secondi per “giocare” con i peluche
I peluchi hanno avuto vita mooolto breve!
Dalla gioia alla… disperazione! Ovviamente, si scherza, ma è la prima cosa che forse penserete guardando il filmato (condiviso verso il fondo dell’articolo) ritraente i tre cani “monelli”. La famiglia adottiva, legatissima ai suoi angeli custodi a quattro zampe, desiderava farli felici con un bellissimo regalo. Data la natura vivace, hanno pensato di donare dei nuovi giocattoli, apposta per gli animali. Speravano di vederli divertirsi a lungo, e contrastare sul nascere il rischio della noia.
Se ne sentivano quasi obbligati, a causa dell’enorme affetto nutrito nei confronti dei “batuffoli di pelo”, i migliori compagni di vita possibile. Mai volterebbero le spalle, né nella buona né nella cattiva sorte. Perché è così l’animo dei fidi: puro, innocente e in grado di trasmettere vibrazioni positive.
Se siete dei proprietari di “bambini a quattro zampe” provate, ad esempio, a pensare a quante volte vi sentite giù di umore e, con la simpatia travolgente, vi trasmettono una carica formidabile. Sappiate che non siete affatto un caso isolato. Anche questo è il motivo che ci lascia un profondo dispiacere apprendere di storie tristi, culminate in abbandono e maltrattamenti.
Ora, però, vorrete sapere qual è stato l’epilogo della clip, pubblicata su TikTok dal profilo @gangrootle. La verità? Bene, ma non benissimo! Cliccate sul pulsante play del riproduttore e lo scoprirete voi stessi. Le speranze si sono dissolte come neve al sole in tempi record. Mentre compravano i peluche a forma di maialino, avrebbero fatto meglio a chiedere un materiale speciale, a “prova di terremoto”. Ridotto i giocattoli in mille pezzi, i tre cani hanno un’espressione soddisfatta: avevano tanto bisogno di sfogare la propria energia travolgente.
@gangrottie poor Peppa pigs 🐷😭 #dogs #funnydogs #dogsoftiktok ♬ dźwięk oryginalny – Gangrottie 🤎🖤
Avventatisi sulle “prede”, non hanno lasciato scampo, davanti agli occhi della mamma adottiva, la quale commenta nella didascalia: “poor Peppa pigs”, poveri Peppa Pig. Il celebre personaggio dei cartoni animati, amati pure dai bambini italiani, sono andati incontro a una completa “strage”. Poco male, comunque: l’importante era renderli felici e i padroni li hanno accontentati!