La scena è esilarante: l’enorme Rottweiler è a dir poco terrorizzato dalla cagnolina minuscola – VIDEO
Così grande, così fifone! L'enorme Rottweiler è terrorizzato dalla minuscola cagnolina
Siete pronti a ridere? La scena dell’enorme Rottweiler, a dir poco terrorizzato dalla minuscola cagnolina, vi metterà subito di buonumore. Il cagnolone, chiamato Dozer, ha una sorta di timore reverenziale nei confronti della piccola Daia, minuscola, ma dal forte carattere. E da qui nascono scenette irresistibili, capaci di strappare delle grosse, grasse risate agli utenti. La dinamica tra i due è tanto tenera quanto spassosa, mostrando un lato inaspettato del gigante buono.
I primi giorni di convivenza tra Dozar e Daia sono all’insegna della cautela. A dispetto della stanza, Dozer sembrava confuso, quasi spaventato, dalla piccola ed energia neoarrivata. Al contrario, Daia non nutriva nessun timore. Con il suo atteggiamento forte e deciso, ha subito cercato di giocare insieme al nuovo amico, invano. Dapprima esitante, Dozer non sa come reagire. Si sente un pesce fuor d’acqua, ed esprime una paura irrazionale per la sorellina adottiva.
Tutto è cambiato, però, il giorno in cui ha capito quali erano le vere intenzioni di Daia: divertirsi in sua compagnia! La svolta è avvenuta durante una corsa improvvisata: mentre l’enorme Rottweiler terrorizzato fuggiva timidamente, Daia lo inseguiva entusiasta. In quel frangente, il gigante, resosi conto delle intenzioni pacifiche della co-inquilina, ha iniziato a dimenare la coda. Superata l’impasse iniziale, il rapporto tra i fedeli animali è proseguito al meglio.
Tra i giochi, Daia ne apprezza soprattutto uno: nascondersi sotto il letto, consapevole che Dozer non la può raggiungere, vista la sua mole. Daia emette flebili suoni in segno di provocazione, mentre Dozer tenta di trovarla. Questa versione canina di nascondino è diventata un rituale quotidiano, motivo di risate per chi li osserva.
Malgrado la differenza di taglia, Dozer ha una delicatezza incredibile con Daia. La piccola ha rotto gli equilibri a casa, risvegliando un lato da “cucciolo” del Rottweiler, in apparenza dimenticato. Dal canto proprio, Dozer ha una partner di scorribande instancabile e carismatica. Le lampanti differenze non hanno impedito di fare comunella. E chi dà segno di apprezzare l’insolito duo è il proprietario, felice di ritrarre i “bambini pelosi” su YouTube.