La routine mattutina del Golden Retriever che non vuole alzarsi ci rappresenta tutti quanti

Questo Golden Retriever non vuole proprio svegliarsi: la sua routine mattutina ci rappresenta tutti quanti

Questo Golden Retriever con la sua routine mattutina ci rappresenta tutti quanti. Non vuole proprio svegliarsi per uscire e finge di non sentire e non vedere la sua umana che continua a chiamarlo!

Duke, è così che si chiama questo Golden Retriever, ha una routine mattutina molto particolare. Diciamo che tutti quanti possiamo rivederci in lui! Non ha voglia di iniziare la giornata e preferirebbe restare a dormire.

il Golden Retriever ha una routine mattutina traumatica

Ogni volta per lui è un incubo. Ama così tanto restare a dormire e al calduccio che quando la sua mamma umana inizia a chiamarlo per farlo svegliare, lui inizia a fare il vago. Ignora completamente la sua presenza.

Il dolcissimo Duke fa finta di non vedere né sentire la sua proprietaria che cerca di farlo alzare una volta per tutte. Non ha alcuna intenzione di svegliarsi e come si vede dal video pubblicato sui social, vuole solo continuare a dormire.

Golden Retriever e routine mattutina

Questo Golden Retriever fa veramente tantissima fatica a iniziare la giornata e odia la sua routine mattutina. “Duke non è mai stato un cane mattiniero, per niente!! Ha bisogno di tempo!!“, ha detto la sua umana.

Insomma, ci sentiamo tutti rappresentati da questo cagnolone che adora dormire e preferirebbe svegliarsi un po’ più tardi. Lui ancora non ha ben chiaro il motivo per cui la sveglia inizia a suonare così presto.

Ogni volta che la sua proprietaria va a chiamarlo, lui continua a fingere di dormire profondamente e la ignora completamente. Rimane immobile per non farsi notare, proprio come facevamo noi per non andare a scuola!

@dukethatgolden This golden retriever has never liked mornings 😭😭😭😭😭😭😭 #goldenretriever #dog #puppy ♬ original sound – Duke The Golden

E chi può biasimare questo quattro zampe. Quando fuori fa troppo freddo ed è ancora buio, tutti facciamo fatica a iniziare la giornata. Il letto caldo e morbido è irresistibile, ma a questo pelosetto basta anche il pavimento. L’ideale sarebbe dormire fino a tardi e svegliarsi solo quando si ha voglia! Tutti noi comprendiamo bene Duke e la sua riluttanza!

Articoli correlati