La routine della buonanotte dell’American Bulldog è semplicemente adorabile

L'American Bulldog ogni volta che va a dormire segue una precisa routine della buonanotte: scopriamola insieme a lui

Prima di andare a dormire, ognuno di noi ha i suoi rituali. C’è chi beve una tisana conciliante del sonno, chi fa un bel bagno caldo rigenerante, chi legge un buon libro a letto. Qual è la routine della buonanotte del Bulldog Americano protagonista di questo video? Tutti si sono commossi di fronte alla dolcezza di quello che fa il cane prima di coricarsi.

Routine della buonanotte del Bulldog americano
Fonte foto da video su TikTok di mythologicaldogs

Prepararsi per il riposo notturno è fondamentale. Non solo per noi umani, ma anche per i nostri animali domestici. Loki è un cane di razza Bulldog americano che ha un papà umano che lo prepara ogni sera per dormire sonni tranquilli durante la notte, come dimostrato in un video pubblicato su TikTok dall’account @mythologicaldogs. Prima di mettersi a nanna, Loki riceve un particolare trattamento. Nel video intitolato “Routine notturna“, Loki viene spazzolato bene e le sue orecchie vengono pulite a fondo. Poi il suo papà umano lo porta nella sua cuccia, con qualche giocattolo, tra quelli che lui preferisce.

Il suo umano di riferimento si siede accanto a Loki e inizia ad accarezzare il cane di razza Bulldog Americano per qualche minuto. Poi lo copre con la sua coperta preferita, così che possa stare comodo e al caldo. Continua ad accarezzarlo ancora per qualche minuto, mentre il sonno inizia a prendere il sopravvento sui suoi dolci occhietti. Quando il papà umano di Loki si alza e spegne le luci della stanza, il Bully ormai è rilassato ed è pronto a dormire per tutta la notte. Nemmeno a dirlo, il video pubblicato su TikTok è diventato virale in breve tempo e ha ricevuto tantissimi commenti dolcissimi.

@mythologicaldogs Nighttime routine ❤️😴 #americanbully #dogs #bullybreeds #doglover ♬ Until I Found You – Stephen Sanchez

La routine della buonanotte del Bulldog Americano Loki è assolutamente adorabile. Sicuramente grazie a tutte quelle attenzioni e a quelle coccole che il suo umano di riferimento gli riserva, il cagnolone dormirà pacifico nella sua cuccia. Al mattino seguente, poi, sarà pronto ad affrontare una nuova grande giornata con il suo papà umano.

Articoli correlati