La reazione gioiosa di un cucciolo di Boxer quando vede la padrona travestita da cane gigante (VIDEO)
Nel video il cucciolo di Boxer crede di aver trovato un nuovo compagno di avventure e la sua felicità è indescrivibile
La felicità del cucciolo di Boxer protagonista di questa storia vi strapperà sicuramente un sorriso. Nel video che vi proponiamo il quattro zampe ha una insolita e comica reazione quando vede la sua padrona travestita da cane gigante. Il tenerissimo e divertente filmato è già virale su Youtube.
Il video è stato registrato in Florida, negli Stati Uniti, dove una donna ha deciso di travestirsi da cane gigante. L’emozione del suo amico a quattro zampe al vederla conciata così è indescrivibile.
Nel filmato vediamo la proprietaria del Boxer entrare nella sala della sua casa, dove si trova il suo cane. Il peloso le salta immediatamente addosso, ma non per attaccarla.
Sembra che il cane pensi che l’enorme pupazzo sia un nuovo amico a quattro zampe. Inizia a giocare con la sua padrona travestita, probabilmente senza rendersi conto che sotto al travestimento ci sia proprio lei. La sua allegria è talmente grande che per un momento si alza anche sulle due zampe posteriori, come possiamo osservare nel video ormai virale su Youtube e su altre reti sociali.
A un certo punto il cane fa cadere la sua padrona travestita sul divano, e non le permette di alzarsi, provocando le risate di migliaia di internauti. La donna, per giocare con il suo fedele amico, si mette poi in piedi e finge di praticare delle mosse di box con lui, ovviamente senza fargli alcun male.
Il simpaticissimo video, pubblicato sul canale ViralHog di Youtube ha accumulato moltissime visualizzazioni, likes e commenti, diventando ben presto virale. Molto utenti assicurano che la scena è davvero molto divertente oltre a mostrare la fantastica relazione che c’è fra la donna e il suo divertentissimo amico a quattro zampe.
Ti è piaciuto questo video e vuoi vederne un altro altrettanto divertente? LEGGI ANCHE: Pickle, il cucciolo di bassotto che si dispera perché la sua padrona ha messo in lavatrice il suo peluche preferito