La reazione di questa cagnolina ad alcune parole fa dubitare del fatto che abbia davvero capito come si chiama
La dolce cagnolina vuole fare bella figura con il proprietario, quindi esegue i comandi anche quando non richiesto
I nostri amici a quattro zampe sono i nostri più fedeli compagni di vita, infatti farebbero qualsiasi cosa pur di renderci felici. La cagnolina che stiamo per presentarvi ci tiene molto a far vedere al suo proprietario quanto sia brava nell’eseguire i comandi che le ha insegnato. Vuole rendere il suo proprietario orgoglioso, così si è resa inconsapevolmente protagonista di una scenetta divertentissima. La reazione alle parole del suo papà è davvero esilarante.
Il padrone della pelosetta le ha insegnato che per sedersi il comando a cui deve prestare massima attenzione è “seduta“. Ogni volta che il suo papà utilizza questa parola infatti lei assume la posizione corretta. Di recente però l’uomo ha iniziato a sospettare del fatto che la sua amica prestasse attenzione solo alle ultime lettere del termine “seduta”. Per avvalorare la sua tesi ha deciso quindi di mettere alla prova la sua diligente cagnolia. Ha iniziato ad utilizzare tutta una serie di parole che finissero per “uta” per testare la sua reazione. Secondo voi i suoi sospetti avevano un fondamento? State a vedere!
L’uomo, subito dopo averle detto “seduta”, ha iniziato a pronunciare tutta una serie di termini pressoché simili. Quando ha detto “dispiaciuta” non riusciva a credere ai suoi occhi: la cagnolina si è seduta! A quel punto ha detto altre parole più complesse come “malprovveduta” o addirittura “esofagodermodigiunoplasticuta” e lei ha continuato ad obbedire al comando. Il suo papà alla vista della scena, come potrete immaginare, non è risucito a contenere le risate. Vedere quanto la sua cagnolina sia obbediente, pur non capendo la natura di alcuni termini, non può non strappare un sorriso.
Il proprietario della cagnolina non ha potuto fare a meno di riprendere la scena con il suo cellulare e di pubblicarla sui social. Moltissime persone hanno visualizzato il contenuto e hanno potuto fare a meno di lasciare dei commenti. “I cani riconoscono il timbro vocale. Il mio cane si chiama Baster, eppure se lo chiamo Blaster, Daster oppure Walter, lui si gira ugualmente e viene da me” ha rivelato una persona.