La ragazza e il suo cane trovano una capra che ha partorito nella neve e la salvano
Una storia incredibile vede come protagonista una ragazzina ed il suo fedele amico
Esistono alcune storie che ci permettono di capire a fondo cosa significa avere una grande forza di volontà. Quei racconti incredibili, ai quali è difficile credere, anche se raccontati dalla persona che li ha vissuti in prima persona. È proprio questo il caso. Una ragazza, che guidava un gregge di pecore, insieme al suo cane, è riuscita a trovare una pecora che si era allontanata per partorire.
Nella provincia di Rize, nel nord – est della Turchia, un’intraprendente ragazzina di soli 11 anni è alla guida di un gregge di pecore. Purtroppo per la ragazza, nella zona in cui vive le condizioni meteo sono avverse, rendendo arduo lavorare correttamente. Durante un’uscita al pascolo, una capra del gregge si è allontanata per partorire. La ragazza di nome Hambdu Sena Bilgin si è subito accorta che la capra si stava allontanando dal gregge, quindi è intervenuta per riprenderla. La capra però stava per partorire, quindi Hambdu, lontana dalla fattoria, ha scelto di fermare il gregge e di aspettare che la capra partorisse.
Per fortuna il parto non ha avuto nessun problema, la madre è riuscita a dare alla luce una bellissima capretta. Hambdu scelse di protegge dal freddo le due capre, infatti posizionò la capra adulta dentro il suo zaino e la capretta appena nata in un altro zaino, appeso dietro la schiena del suo cane Tomi. I due amici sono riusciti con grande successo a riportare tutte le capre nella fattoria anche se con delle brutte condizioni metereologiche
LEGGI ANCHE: Il cagnolone è innamorato del cavallo frisone e non fa altro che leccarlo per dimostrarglielo (VIDEO)
La storia si è conclusa nel migliore dei modi grazie ad una coraggiosa ragazzina e al suo fedele amico. I due amici ci hanno dimostrato cosa significa, essere determinati e resistere fino alla fine.
LEGGI ANCHE: La telecamera notturna riprende la dolce routine di un uomo e della sua cagnolina