La ragazza decide di salvare un cane, ma non poteva immaginare quanto grande (e grosso) sarebbe diventato
La crescita è andata oltre ogni aspettativa, ma non lo lascerebbe mai andare!
Gli incontri migliori sono spesso quelli che mai ti aspetteresti di fare. Quando la ragazza protagonista del filmato (lo trovate verso il fondo dell’articolo) è andata a trovare la sua mamma in Italia, mai avrebbe immaginato che sarebbe tornata con un… “bambino peloso”! Trovato sul ciglio della strada, ha scelto di salvare un cane. Un cucciolino di solo poche settimane, il quale aveva, a onor del vero, già un proprietario. Che, tuttavia, non voleva più saperne di lui.
Così la giovane amica degli animali se lo è portato nella sua casa in Florida, negli USA, dove vive col proprio compagno e due Golden Retriever. Per lei salvare un cane si trattava di una scelta quasi obbligata, dato l’incondizionato amore provato nei confronti dei fidi. Le bellissime esperienze avute avevano contribuito a farla diventare una mamma dolce e premurosa.
Ma la aspettava una grande e grossa sorpresa. Nel vederlo piccolino, avrebbe al massimo immaginato di vedere il nuovo arrivato in famiglia arrivare a raggiungere le dimensioni dei Golden. E, invece, è rimasta spiazzata, in maniera clamorosa. Oggi, pensate un po’, il fedele amico dell’uomo pesa 125 libbre, equivalenti a più di 55 kg!
Lo sviluppo è andato oltre le aspettative. Poco importa, comunque: Brandon (questo il nome attribuitogli) è un membro della famiglia a tutti gli effetti. Avendo un’energia da vendere, la ragazza deve escogitare di continuo delle idee per tenerlo impegnato e pensare, dunque, un po’ a stessa. Eppure, niente lo percepisce come un vero sacrificio, in quanto lo fa con amore e dedizione.
Sapeva benissimo ciò a cui sarebbe andata incontro, eccetto la stazza. La mattina viene svegliata da Brandon con delle dolci leccate che la ripagano a pieno. E il rapporto con gli altri due Golden? All’inizio la padrona era un po’ allarmata. Si chiedeva se avrebbe o meno accettato Brandon. Presto i dubbi sono stati spazzati via: hanno iniziato a giocare manco si conoscessero da una vita.