La proprietaria senza scrupoli di questo cane lo ha legato in un parco e poi è partita per l’estero
Ecco a voi una storia davvero triste che vede come protagonista un cagnolone che è stato legato e abbandonato da una donna crudele
Ancora una volta purtroppo ci troviamo a parlare di una storia di abbandono; un gesto crudele e folle che i nostri amici pelosi continuano a subire da anni. Abbandonare un cane è un gesto davvero senza senso. Le persone che lo fanno sono senza dubbio delle persone prive di qualsiasi emozione o buon senso. Il protagonista della storia di oggi è un povero cagnolone che è stato legato in un parco dalla sua padrona e lasciato lì solo mentre lei è andata via volando all’estero.
La storia che state per leggere arriva direttamente dall’Ucraina, per la precisione da Kiev. A raccontarla è stata una donna di nome Marina Lyapina che sui social ha voluto condividere la straziante scena alla quale si è trovata di fronte. Mentre passeggiava in un parco, Marina si è imbattuta in un cucciolone triste e sconsolato. Era legato ad una staccionata nel bel mezzo del nulla. Accanto al cane è stata lasciata una borsa con delle cose per lui e un biglietto.
Da quel messaggio Marina ha saputo che questo cane ha una casa, o almeno ce l’aveva. Il cane si chiama Jack, è un ottimo animale domestico e mostra doti protettive anche in appartamento. Nella nota, la sua padrona ha espresso la speranza che Jack venga trovato e cada in buone mani. Marina ha tentato di slegare il cane e lui è scappato via, sperando di poter rintracciare la sua padrona, che nel frattempo era volata in Polonia. Fortunatamente Jack è stato recuperato e portato da un veterinario.
Era spaventato e ferito dal gelo, ma i veterinari che hanno visitato Jack hanno detto che sarebbe andato tutto bene. Ora il cucciolo tristissimo verrà messo a nuovo e poi potrà cercare una nuova casa amorevole. Speriamo possa trovare una persona speciale migliore della sua ex proprietaria.