La proprietaria festeggia la Quinceañera del cane
La festa è stata testimoniata sui social e ha lasciato moltissime persone a bocca aperta
In moltissime culture si festeggia la Quinceañera. Vi chiedete cosa sia? Beh, la traduzione letterale sarebbe “festa dei quindici anni”. In realtà, però, è molto più di questo. I quindici anni per alcune culture come quella latinoamericana, sono un vero e proprio passaggio dall’infanzia all’età adulta. Le festeggiate sono esclusivamente ragazze e ovviamente il rito cambia in base ai paesi.
Nella storia di oggi vi raccontiamo di un cucciolo fortunato che ha avuto una sua Quinceañera. Ovviamente, però, il significato era del tutto differente. I cani infatti, avendo una vita molto più breve di quella delle persone , a quindici anni in realtà sono già anziani. La festa dei quindici anni in questo caso ha simboleggiato il passaggio all’età adulta. A 15 anni, Daisy il chihuahua era passato da tempo dall’essere un cucciolo a un chihuahua adulto.
La proprietaria di Daisy, Tracy Nguyen, ha voluto festeggiare questo importante compleanno e ha colto l’occasione per regalare al suo cucciolo una vera Quinceañera. Tracy ha mostrato le foto dell’evento sui social media ed era tutto favoloso! La festa era completa di ospiti e torta e Daisy era vestita con un bellissimo abito ed era munita di una tiara.
In un’intervista con Buzzfeed, Tracy ha dichiarato: “Mentre si avvicinava il 15° compleanno, sapevamo che volevamo regalarle una grande quinceañera con un vestito e una tiara favolosi per celebrare la sua vita straordinaria e come un cenno alle sue radici.”
La ragazza, inoltre, ha aggiunto che i suoi amici e la sua famiglia erano entusiasti della celebrazione perché ha dato a tutti un motivo per riunirsi dopo essere stati separati per così tanto tempo a causa del COVID.
Questa originalissima festa sarà difficile da dimenticare per Daisy. Del resto chi non vorrebbe una festa del genere? Se voleste festeggiare il vostro cane potreste prendere spunto dal profilo di questa ragazza. Sicuramente vi verrebbero ottime idee!
Leggi anche: Cucciolo di cane abbandonato a causa della sua malattia: la sua nuova vita