La proprietaria di questo cane spiega tutti i motivi per cui lui si è arrabbiato nel corso di un’intera settimana di scherzi
Dopo l'ennesimo scherzo il cane si mostra finalmente indispettito
Gli Husky sono dei cani affettuosi ed energici, tuttavia chi se ne prende cura non nasconde che siano leggermente impegnativi. Il cagnolone che state per conoscere è egocentrico e capriccioso, eppure nell’ultima settimana ha avuto svariati motivi per infuriarsi con i suoi proprietari. Il suo nome è Levi e grazie ad un video condiviso dalla sua mamma sui social è riuscito a diventare una star nel giro di pochissimi giorni.
Secondo quanto affermato dai suoi genitori in un’intervista a ParadePets Levi è un cagnolone con delle tendenze da “diva“. Ama stare al centro dell’attenzione e soprattutto vorrebbe che tutti fossero sempre intorno a lui per soddisfare ogni sua esigenza. Un giorno la sua mamma e il suo papà hanno voluto però mettere alla prova la sua pazienza, così hanno iniziato a fargli una serie di dispetti. Il primo scherzo è stato organizzato dalla sua mamma che, dopo avergli fatto cenno di uscire, è andata a fare una passeggiata senza di lui. Cercate di immaginare la delusione nello sguardo del pelosetto quando ha scoperto che la sua mamma si era “dimenticata” di lui!
Nonostante abbiano tratto in inganno Levi una volta i suoi padroni non si sono fermati al primo scherzo. Il suo papà per esempio lo ha interrotto mentre, durante una passeggiata, stava cercando di interagire con un altro cane. Proprio mentre lui stava passando un momento piacevole l’uomo lo ha sollevato da terra e senza neppure salutare lo ha portato via. Dopo che per la seconda volta qualcuno aveva rovinato il momento “sacro” della passeggiata Levi si è finalmente indispettito. Non riusciva proprio a capire perché la sua mamma e il suo papà avessero deciso di rendere i suoi unici momenti liberi un inferno!
@levithehuskyrescue 🚩🚩my toxic trait is putting on my pants with no intention of going for a walkie #husky #huskies #dogvideos #funnydogs #dogsoftiktok ♬ original sound – Levi 🐺
Dopo tutte le interruzioni alla fine il pelosetto ha ceduto e ha mostrato chiaramente l’intenzione di non voler più camminare. Con lo sguardo di un cane dall’animo irremovibile è seduto sul prato e si è rifiutato di muoversi. Non voleva ricevere l’ennesima delusione, quindi aveva pensato che fosse meglio sedersi e rilassarsi piuttosto che essere il “jolly” dei suoi proprietari!