La proprietaria di casa sente un “urlo” e poi trova un cane spaventato sotto la sua macchina
Ecco a voi una storia davvero particolare che vede come protagonista un cane spaventato ritrovato sotto una macchina
Qualche giorno fa, poco prima di mezzanotte, un membro dello staff dell’Adams County Pet Rescue (ACPR), Kaitlyn, stava portando fuori i suoi cani un’ultima volta prima di andare a dormire, quando un suono allarmante risuonò dal suo vialetto. Kaitlyn sentì delle urla provenire dal cortile e, pur sapendo che non erano umane, decise di investigare. Non si aspettava certo di ritrovare un cane spaventato.
Kaitlyn, soccorritrice a tempo pieno, seguì le urla fino alla sua macchina, incerta su chi o cosa avrebbe trovato. Quando si chinò per guardare sotto il veicolo, rimase scioccata nel vedere un cane spaventato e soffice che la fissava. Tentò di raggiungere il cucciolo, ma lui, terrorizzato, scappò rapidamente da sotto la macchina, costringendo Kaitlyn a inseguirlo a piedi intorno alla sua proprietà. Nonostante l’oscurità, Kaitlyn seguì da vicino il cucciolo, senza mai perderlo di vista, determinata a non lasciarlo uscire nella notte. Per fortuna, il cucciolo non si allontanò molto dalla proprietà di Kaitlyn. Corse intorno alla casa un paio di volte, invece di dirigersi verso i campi vicini.
Dopo vari tentativi, riuscì a chiedere aiuto per catturare il cucciolo. Finalmente, alcuni passanti riuscirono a mettere all’angolo il cucciolo e a raccoglierlo delicatamente. Una volta al sicuro, Kaitlyn contattò i suoi amici dell’ACPR per informarli che la dolce cucciola, poi chiamata Primavera, sarebbe stata portata al rifugio. Il resto dello staff accolse Primavera con tantissimi abbracci e baci. Nonostante fosse stata trovata terrorizzata, il team medico stabilì che Primavera non aveva ferite ed era complessivamente sana. Poco dopo, fu autorizzata all’affidamento e trovò una casa temporanea straordinaria.
In un aggiornamento su Facebook, l’ACPR scrisse che Primavera aveva fatto molta strada dall’essere un cucciolo spaventato a diventare una cagnolina vivace e gioiosa. Attualmente vive con la sua madre adottiva, Tammy, e sta cercando una casa permanente. Primavera ha fatto molti progressi, tra cui quasi imparare a usare il vasino, rincorrere le palle, masticare giocattoli e socializzare con le persone. Il personale dell’ACPR, in particolare Kaitlyn, è ansioso di vedere Primavera passare al suo prossimo capitolo.