La povera mamma cane era incinta di 11 cuccioli ed era disperata, ma poi la sua vita è cambiata

La fortuna volle che questa mamma cane incontrasse la persona giusta al momento giusto, vediamo come

Purtroppo, la verità dura da bittare giù di oggi è che moltissime persone abbandonano i propri amici a quattro zampe. Non solo perché diventati anziani o perché si sono stufati di loro, ma anche quando le piccole cagnoline restano incinte. Invece di poter donare a questi cuccioli una seconda possibilità donandoli a qualcuno che se ne possa prendere cura, decidono di relegarli ad una vita difficile in strada.

Senza l’amore di una vera famiglia adottiva questi pelosetti in strada passano davvero dei pericoli incredibili. Ma, ancor prima di questo le loro mamme cane, che devono passare la gravidanza con la fame, la sete, sotto le intemperie. A cercare ogni giorno un riparo per i propri piccoli che stanno per nascere. Perché darli un dispiacere simile quando si potrebbe aiutare?

una cagnolina incinta

Un esempio di questo è proprio la cagnolina protagonista della storia di oggi. Lei è una pelosetta che portava in grembo ben 11 cuccioli di cane quando la abbandonarono in strada come fosse immondizia. Lei e il suo cuore spezzato cercavano disperatamente qualcuno che li aiutasse. Quando però, i volontari che la videro la presero con loro, scoprirono qualcosa di incredibile. Proprio all’altezza del suo collare era spillato un messaggio. Tutto gli fu immediatamente chiaro: il suo proprietario non poteva più prendersi cura di lei e neanche dei suoi cagnolini. Così, la lasciò in strada nella speranza che qualcuno la accogliesse tra le proprie braccia.

Dopo pochi giorni dal suo salvataggio nacquero tutti i suoi dolcissimo cuccioli. Erano tutti sani, mangiavano e la loro mamma li coccolava e li accudiva con una dolcezza incondizionata, che solo ad una mamma si addice. Ogni volta che la portavano in un’altra stanza per pulire tutto e per disinfettare la zona lei scalpitava. E quando finalmente riabbracciava i propri piccoli sorrideva e scodinzolava con allegria. Loro sì che sono la sua gioia.

Ora aspettano solamente una famiglia che li ami per sempre.

Articoli correlati