La povera cagnolina è stata investita da un treno ma sta ancora cercando di superare il suo triste destino
Una cagnolina davvero molto tenace non vuole arrendersi, infatti lotta più che mai
Alcune volte veniamo a conoscenza di storie davvero incredibile. Quasi non riusciamo a credere alle nostre orecchie. Non avendole vissute facciamo difficoltà a crederci. Eppure spesso non sono menzogne, ma vicende realmente accadute. È proprio questo il caso, la povera cagnolina è stata investita da un treno ma sta ancora cercando di superare il suo triste destino.
Lala, una cagnolina dal cuore tenero, è stata investita da un treno riportando gravi ferite. L’animale ha lottato molto per sopravvivere. È stata ritrovata poco prima di morire. Contro ogni previsione, un gruppo di soccorritori l’ha raggiunta giusto in tempo per salvarla e darle l’opportunità di continuare a vivere. I soccorritori non hanno esitato nemmeno per un secondo. Hanno preso la cagnolina e l’hanno portata in una clinica veterinaria. Il cane è stato operato d’urgenza, dato che le ferite avevano provocato la perdita di una grande quantità di sangue. Dopo aver ricevuto mesi di cure mediche attente, Lala ha superato tutte le aspettative ed è diventata una fonte di ispirazione.
Dopo l’incidente ferroviario, il cane era davvero abbattuto, sia mentalmente che fisicamente. Il suo però deve essere un esempio di vita. La cagnolina ha scelto di non arrendersi alle difficoltà della vita. Ha scelto di rialzarsi e di lottare. Anche se non ha più le zampe posteriori, la cagnolina ha continuato a lottare. La sua tenacia e il suo atteggiamento ottimista sono stati d’ispirazione per tutte le persone coinvolte nel suo processo di guarigione. La terapia fisica e la sua nuova famiglia hanno permesso a Lala di adattarsi alla sua nuova vita.
Parry Yoomuenwai, la sua madre adottiva, è stata molto gentile con la cagnolina. Ha modificato l’ambiente di casa affinché Lala potesse adattarsi nel migliore dei modi. Grazie agli sforzi della sua famiglia e della cagnolina, Lala è riuscita a passare da una vita sull’orlo della morte a una piena di amore e felicità.