La Pitbull viene adottata e si rifiuta di lasciare i suoi pupazzi al rifugio

Questa meravigliosa cagnolona è riuscita a trovare la sua famiglia, ma non ha lasciato i suoi amici indietro

Dopo aver atteso per molto tempo, questa meravigliosa Pitbull è riuscita a trovare la famiglia che sognava. Lei però, non aveva alcuna intenzione di lasciare al rifugio i suoi amici. Teneva i suoi peluche sempre al suo fianco e non poteva lasciarli indietro.

Waffle Sizzli è una dolcissima Pitbull che al rifugio ha stretto amicizia con alcuni peluche che i volontari le hanno regalato. Lei non li ha mai lasciati. Non erano solo il suo gioco perché con il tempo sono diventati molto di più.

pitbull e peluche

La cagnolona infatti, non aveva che i pupazzi. I volontari ogni tanto gliene regalavano uno nuovo, eppure non ne ha lasciato indietro nemmeno uno. Ha aspettato per molto tempo al rifugio la sua famiglia perfetta e quando l’ha trovata, non poteva dimenticare quella vecchia.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pit Bull

La Pitbull infatti, ha passato tantissimo tempo con i suoi amici pelosi. Insieme hanno affrontato la solitudine e le difficoltà. Hanno visto tanti quattro zampe andare via dal rifugio, ma loro sono rimasti sempre l’uno accanto all’altro.

E così, quando finalmente la cagnolona ha trovato la sua famiglia per sempre, ha fatto capire a tutti che non avrebbe lasciato indietro nessuno. Voleva che i suoi pupazzi iniziassero una nuova vita insieme a lei. Il cambiamento dovevano affrontarlo insieme.

“La amiamo così tanto. Lei è la cagnolona più divertente, carina e dolce di sempre, ha raccontato la sua nuova umana. La donna è rimasta colpita dal legame che la Pitbull aveva con i suoi peluche e proprio per questo, l’ha aiutata a portarli a casa.

pitbull e pupazzo

Non poteva separarla dai suoi migliori amici. Waffle Sizzli ha cambiato la vita della sua nuova proprietaria, ma anche quella dei suoi pupazzi. Dopo tutto questo tempo ad aspettare, sono finalmente tutti felici e in una casa per sempre. Insomma, niente poteva andare meglio di così per lei!

Articoli correlati