La Pitbull randagia si presentata alla porta di una donna: “Ti prego, sono stanca”

Questa cagnolina stava per gettare la spugna, da anni randagia in strada, ma poi fa un ultimo tentativo..

Questo meraviglioso cane, una pelosetta di razza Pitbull dal mantello bianco come una nuvola, era randagio da un bel pò ormai. Dopo anni passati in strada, dato il suo abbandono, stava per gettare la spugna ma per fortuna decise di fare un ultimo tentativo. Infatti, sembrava sapesse perfettamente che la casa, nella quale stava andando a bussare, fosse abitata da una donna dal cuore d’oro che di certo non l’avrebbe lasciata in strada a soffrire.

Ebbene, quella fu la sua fortuna, in un giorno che sembrava come tanti, finalmente trovò il tempo e il modo di riuscire ad avere una seconda possibilità. E tutto ciò grazie ad una donna che non si è fermata a pensarci su due volte. Ma che ha deciso di prendere in mano la vita di questa cagnolina e donarle tantissimo amore. Andiamo insieme a leggere di cosa si tratta, sono certa che vi commuoverà.

un pitbull bianco

Questa dolcissima cagnolina di razza Pitbull ora si chiama Lady Bug. Un giorno, quando proprio non ce la fece più a stare in strada, decise di andare a bussare in casa di una donna. Quest’ultima si chiama Breana Wentz e da tutta la vita vive in quella cittadina del Texas. Sa perfettamente che il problema del randagismo è dilagante in goni angolo della città. Quando vide la piccola cagnolina di fronte la porta di casa sua, però, rimase a bocca aperta. Non avrebbe mai pensato di trovarsi di fronte una scena del genere. La pelosetta, infatti, sembrava le dicesse: “sono stanca, accoglimi per favore!”

La donna non esitò un secondo e la fece entrare in casa donandole subito cibo e acqua a sufficienza. Più tardi le fece un bel bagno, togliendole di dosso non solo lo sporco della strada ma anche il peso di un’sistenza vissuta senza nessuno che la amasse davvero. Quello era il primo gesto gentile che qualcuno faceva per lei. E la cagnolina guardò la donna con occhi che parlavano e dicevano: “Grazie!” Inizialmente la donna pensò di far adottare la piccola cagnolina. Ma più passava il tempo e più sembrava che a nessuno importasse di lei.

Mise annunci ovunque ma fu come fare un buco nell’acqua. Ma, pian piano le due legavano sempre di più e fu la stessa signora che la accolse in casa a decidere di adottarla per sempre.

Articoli correlati