La Pitbull incinta sembrava rifiutarsi di partorire: la mamma adottiva ha dovuto vedere l’ecografia (VIDEO)
Ecco a voi una storia davvero unica che vede come protagonista una Pitbull incinta che sembrava rifiutare il suo parto
Chris e Mariesa sono veri amanti dei cani, con una casa che ospita già una dozzina di affettuosi compagni a quattro zampe. Ma la loro storia d’amore per i cani ha raggiunto nuove vette quando hanno incontrato il loro dodicesimo cane, Jackson. Il destino ha portato questa coppia appassionata dei cani a fare una visita a un rifugio locale, un evento che avrebbe cambiato la vita di un cane bisognoso. Storie, una Pitbull incinta, si rifiutava di partorire nel canile della contea, evidentemente a disagio in quell’ambiente poco adatto per un lieto evento.
Mariesa e Chris erano alla ricerca di un cane da prendere sotto la loro ala protettrice, qualcuno che avesse bisogno di cure immediate e che fosse vicino al parto. Quando hanno posato gli occhi su una dolce cagnolona al rifugio, con la pancia gonfia, hanno intuito che era il cane giusto da accogliere nella loro famiglia. Dopo aver portato Storie dal veterinario e aver eseguito un’ecografia, la sorpresa è stata enorme: la dolce cagnolina ospitava ben 12 cuccioli nella sua pancia. Senza perdere tempo, la coppia ha iniziato a preparare un rifugio casalingo per accogliere la prole, aspettandosi che Storie entrasse in travaglio nei prossimi giorni.
Ma il destino aveva altri piani, e la pitbull incinta ha iniziato il travaglio la stessa notte, soltanto 18 ore dopo essere stata salvata dal rifugio. È come se avesse aspettato pazientemente una casa amorevole in cui dare alla luce i suoi piccoli tesori. Così, Storie e la coppia hanno dato il benvenuto al mondo a 12 nuovi cuccioli. Ma la generosità di Chris e Mariesa non si è fermata qui. Prima di trovare nuove famiglie per i cuccioli, hanno scelto di tenere con sé due cuccioli, dimostrando ancora una volta il loro amore incondizionato per i cani.
Grazie all’aiuto di Pibbles and More Animal Rescue, che ha permesso loro di adottare Storie, tutti i cuccioli hanno trovato nuove case amorevoli. Questa è una storia che dimostra quanto amore e dedizione possano fare la differenza nella vita di animali bisognosi. Il mondo ha bisogno di più persone come Chris e Mariesa, veri amanti dei cani che mettono il benessere degli animali al centro delle loro vite.