La Pitbull ha rifiutato ogni richiesta finché non è stata adottata con la sua migliore amica: una piccola Chihuahua
Questa cagnolina sapeva cosa voleva, né cibo particolare ne giocattoli ma la vicinanza della sua migliore amica
Questi due pelosetti ci dimostrano quanto un’amicizia possa essere forte e come, a volte, un buon amico possa salvarti la vita. Infatti, da quando si sono conosciuti all’interno di un rifugio per animali abbandonati i due pelosetti non si sono mai lasciati. La solitudine non faceva per loro e, si sa, i cani sono animali sociali ed hanno un estremo bisogno di un essere umano o di un amico che possa fare loro da spalla.
Sono in grado di dare tanto ma, d’altra parte, è necessario che ricevano anche del bene, non credete anche voi? Così, quando questo dolcissimo Pitbull e la sua amica Chihuahua si sono incontrato hanno capito: non avevano più una famiglia adottiva ma, in compenso si erano trovati. E, insieme sono riusciti a darsi una mano emotivamente parlando. Superando un momento difficile come quello del post abbandono.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pitbull
Questi due migliori amici hanno scaldato il cuore a milioni di persone ed ora sono proprio fiera di raccontarvi la loro storia. La piccola Chihuahua fu trovata lungo la strada e, aimé, la stessa sorte era toccata al piccolo Pitbull, il quale aveva un estremo bisogno di vicinanza.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Chihuahua
Da quando arrivarono in rifugio non si lasciarono neanche un secondo facendo la qualsiasi insieme: dormire, mangiare e giocare. Tanto che i volontari, a causa della penuria di gabbie, decisero di metterli nella stessa. Ma, arrivò per il Pitbull il momento di essere adottato ma quando il ragazzo che lo stava prendendo, che si chiama Esteban, notò la sua difficoltà, cedette e lo lasciò in rifugio.
Infatti, il Pitbull cominciò a mostrare un comportamento molto strano: girava in tondo, si sedeva, non camminava e sembrava rifiutare l’idea di andarsene. La scena venne notata da un ragazzo di nome Kevin, ilq uale capì subito quale fosse il problema.
Il Pitbull non voleva lasciare per nulla al mondo la sua migliore amica Chihuahua e, così, li adottò lui entrambi. In modo tale da garantirgli una vita allegra e spensierata ma rigorosamente insieme.