La Pitbull doveva essere abbattuta, invece l’hanno accolta. Non immaginavano però che fosse incinta
La bellissima Kaya ha partorito ben 15 cuccioli
Oggi vogliamo parlarvi di una storia che vi darà un’immensa speranza. Infatti, nonostante la storia di questa Pitbull fosse iniziata nel peggiore dei modi, le cose, per lei, alla fine sono andate davvero benissimo. Come spesso accade, non sappiamo spiegarci bene come una dolcissima Pitbull potesse essere sola e abbandonata, al punto tale da chiedere aiuto presso una fattoria. Qui, i proprietari della fattoria, non potendola tenere, decidono di portarla in rifugio.
Tutti noi, però, conosciamo alcune tipologie di rifugi americani. Tutti noi sappiamo che, alcuni di questi, sono delle strutture in cui un cane, dopo un pò di tempo che non viene adottato, viene ucciso. Ebbene, la nostra Pitbull, era finita proprio in un canile di questi ed era ad un passo dall’eutanasia. Per fortuna, però, una famiglia si è accorta di lei.
Approfondimento: Tutto sulla razza Pitbull
Quando una coppia si è accorta di questa Pitbull, che poi avrebbero chiamato Kaya, l’hanno subito presa in stallo. Non immaginavano, però, che questa splendida cucciola fosse incinta. Se ne sono accorti solo quando, nonostante modificassero la sua dieta, questa cagnolina continuava a prendere peso e ad allargarsi all’altezza della pancia.
Per questo motivo, decidono di portarla da un veterinario e qui un’ecografia rivela proprio che questa cucciola è incinta! Al momento del parto, poi, da alla luce ben 15 splendidi cuccioli. I suoi umani, hanno raccontato che, ovviamente, non è stato facile accudire questa cagnolina più i suoi numerosi cuccioli.
Per fortuna, però, tutto è andato bene e tutti i meravigliosi cuccioli hanno trovato una casa in cui stare per sempre. Non sono stati i soli, però. Anche la loro mamma è stata adottata dalla famiglia che la teneva in stallo.
Questa storia, nonostante fosse iniziata non nel migliore dei modi, ha avuto decisamente un meraviglioso finale, non credete? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!