La Pitbull che è stata abbandonata in autostrada, ha trovato la famiglia che meritava
Questa povera cagnolona è stata abbandonata dai suoi ex proprietari, ma è riuscita a trovare ciò che meritava
Dopo essere stata abbandonata dalla sua ex famiglia, questa povera Pitbull si è ritrovata completamente sola. L’hanno lasciata sull’autostrada e sono andati via, liberandosi di lei come fosse spazzatura e non lasciandole chance.
Tutto è iniziato quando la Pitbull, che si chiama Maple, è stata vista vagare sulle strade della città. I suoi ex proprietari l’hanno abbandonata in una zona molto trafficata mettendola in serio pericolo. Ma a loro non importava nulla.
Alcuni volontari, hanno visto la cagnolona spaesata e sono andati subito ad aiutarla. Avevano già capito che non aveva più una famiglia e volevano darle una seconda possibilità. Così dopo averla presa, l’hanno portata al rifugio.
Justine, ha letto la storia di Maple sui social e senza pensarci due volte, ha inviato la richiesta di adozione al rifugio. Voleva dare una vita diversa a quella Pitbull, così ha guidato ben 8 ore per incontrarla. Quando è arrivata, è stato amore a prima vista!
La donna sapeva che la cagnolona era perfetta per lei e Maple era felice che qualcuno fosse arrivato lì per lei. Dopo aver completato la prassi dell’adozione, la Pitbull ha potuto iniziare la sua nuova vita insieme alla sua nuova umana.
Era molto triste per ciò che le era accaduto a causa dei suoi ex proprietari, ma grazie alla sua nuova famiglia, iniziava a stare meglio. Forse in passato hanno usato la Pitbull come cane esca e proprio per questo Maple era molto impaurita.
Justine però, non ha mai mollato ed è riuscita a conquistare pienamente la fiducia della cagnolona. In poche settimane, Maple ha capito che finalmente la sua vita era cambiata e che poteva essere felice perché nessuno le avrebbe più fatto del male.
Grazie a queste persone speciali, la pelosetta ha avuto una seconda possibilità e ora si sta godendo al meglio la vita. Per lei niente poteva andare meglio di così. Dopo aver sofferto molto, questa Pitbull ha trovato finalmente l’amore e la felicità che meritava! Maple si è presa il suo lieto fine!