La Pit Bull devastata trova finalmente l’amore grazie a un cucciolo orfano, arrivato dopo la perdita del suo
Questa cagnolina ha perso tutti i suoi cuccioli ancora prima del parto, ma ha trovato un nuovo piccolo di cui prendersi cura
Questa storia racconta di Daya, una cagnolina di razza Pit Bull incinta, che è stata trovata dai volontari di Animal Control mentre vagava per le strade di York, nella Carolina del Sud. Daya è stata portata direttamente a Halfway There Rescue per partorire lontana dai pericoli della strada. Le buone intenzioni però non sono bastate. La cagnolina era in pessime condizioni e per questo motivo tutti gli sforzi dello staff non sono riusciti a salvare i suoi cuccioli, che sono morti ancora dentro il grembo materno.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che appartengono alla razza Pit Bull
In seguito alla brutta esperienza Daya è stata ricoverata in un pronto soccorso a causa di complicazioni dovute a un’infezione. In più la cagnolina era completamente depressa dopo aver perso i suoi cuccioli. È qui che la sua vita è cambiata completamente quando ha incontrato un cucciolo orfano di nome Raisin. Il piccolo era stato trovato a vagare per una strada, era davvero malato e con un occhio ferito.
Dal primo momento in cui si sono visti all’interno della clinica tra i due è stato amore a prima vista. Daya aveva finalmente trovato un cucciolo di cui prendersi cura, mentre Raisin una mamma adottiva con la quale sentirsi al sicuro. La cagnolina ha subito deciso di adottare il piccolo e lo staff era entusiasta di lasciarglielo fare. Entrambi gli animali hanno avuto il loro lieto fine e finché il piccolo non sarà grande abbastanza vivranno insieme.
Quando sarà diventato abbastanza grande il piccolo sarà dato in adozione, così come Daya. Se saranno fortunati i due saranno adottati insieme ed è proprio quello che speriamo per questi due amorevoli cani. La loro storia è veramente commuovente ed è proprio per questo che è diventata così famosa sui social. Speriamo che questa fama li aiuti a trovare una nuova famiglia.