La piccola Rottweiler giaceva vicino a un bidone della spazzatura: aveva bisogno di aiuto
La cagnolina Susanna ora sta decisamente meglio ma ha vissuto dei momenti davvero orribili
Oggi vogliamo parlarvi della storia di Susanna, una cagnolina di razza Rottweiler che ha saputo insegnare a chiunque conosca la sua storia cosa significa combattere per stare meglio, per stare bene. Infatti, questa dolcissima e innocente cagnolina è stata trovata vicino ad un bidone della spazzatura in condizioni pessime: purtroppo non riusciva nemmeno a muoversi.
Purtroppo, ogni volta che sentiamo storie come quella di Susanna, la domanda che ci facciamo è sempre la stessa: come è possibile? Come è possibile che una cagnolina arrivi a ridursi in questo stato? Come è possibile che ci siano persone così senza cuore che sono disinteressate al benessere di questi quattrozampe, anzi sembra che non abbiano problemi di fronte al loro malessere? A queste domande, purtroppo, non troviamo mai una risposta , ma di certo, nonostante molte persone siano così, moltissime altre fanno qualunque cosa per salvare anche i cani più sfortunati.
No ci sono, però, solo singole persone, ma anche delle associazioni che si occupano di mettere in salvo cani sfortunati. Tra queste, Gulfstream Guardian Angels Rottweiler Rescue, che si occupa proprio della tutela dei cani di razza Rottweiler.
Approfondimento: Tutto sulla razza Rottweiler
Così, quando sono stati avvisati della presenza di questa dolcissima cagnolina, non hanno potuto far altro che correre ad aiutarla. Come vi anticipavamo, la cagnolina giaceva a pezzi vicino ad un bidone della spazzatura e non riusciva nemmeno a camminare, per questo si è reso necessario prenderla di peso e caricarla su una specie di barella.
Nel video Youtube, si vede benissimo il momento in cui la cagnolina riceve tutte le cure di cui ha bisogno per poi, pian piano, tornare ai suoi movimenti normali. Ovviamente, purchè accadesse questo è stata necessaria tanta fisioterapia.
Pian piano, la cagnolina Susanna sembra stare sempre meglio. Siamo sicuri che presto troverà una famiglia che la farà stare bene e si prenderà cura di lei come merita.