La piccola mamma cane non si allontana un attimo, tiene d’occhio i suoi cuccioli in incubatrice

Una mamma preoccupata per i suoi cuccioli cerca di trasmettergli a distanza tutto il suo supporto

Spesso sul web vengono pubblicate alcune storie che hanno come protagonisti gli animali. Nella maggior parte di queste vicende sono i cani a raggiungere il maggior numero di utenti. Questo accade perchè sono gli animali più fedeli del mondo, in grado di instaurare con i loro rapporti un rapporto incredibile che va oltre ogni cosa. Però questo, non è l’unico motivo. Spesso i cani compiono delle azioni proprio come se fossero dei veri e propri esseri umani. È proprio questo il caso, la piccola mamma cane non si allontana un attimo: tiene d’occhio i suoi cuccioli in incubatrice.

famiglia canina

Una cagnolina davvero tenera è stata ripresa in una clinica veterinaria mentre guardava dal vetro di una macchina per l’ossigenazione, i suoi cuccioli, ma facciamo un passo indietro. Tutto è iniziato la sera prima, quando la cagnolina si trovava in procinto di parto. L’avvenimento però è stato del tutto inaspettato. Questo perchè, secondo i calcoli del veterinario, il cane avrebbe dovuto partorire qualche settimana dopo.

mamma cane

Nonostante ciò però, la famiglia del cane era pronta ad aiutare la mamma e i cuccioli qualora qualcosa fosse andato storto. Terminato il parto, i padroni del cane si resero conto che i cuccioli appena nati erano davvero piccoli a che avrebbero avuto bisogno dell’aiuto dei medici. Per questo decisero di portarli d’urgenza in una clinica veterinaria. Appena giunsero all’interno della struttura i veterinari visitarono i cuccioli. Per fortuna, le loro condizioni di salute non erano critiche. Avevano solo bisogno di passare qualche giorno all’interno della clinica per essere controllati in modo più accurato

I padroni però hanno voluto riprendere un momento davvero toccante. La mamma cane essendo molto preoccupata per i suoi cuccioli, ha scelto di controllarli attraverso una teca di vetro che li separava. Il suo cuore batteva davvero forte perchè pensava di poter perdere i suoi figli. Qualche giorno dopo però, li ebbe nuovamente fra le sue zampe e da quel momento non si staccarono più.

Articoli correlati