La piccola cucciola abbandonata ha cominciato a trovare conforto in un modo speciale: dormendo con il neonato
Questo cucciolo abbandonato ha trovato conforto nella vicinanza con un altro cucciolo, il bambino della coppia che ha deciso di adottarlo
Una storia commovente ha catturato il cuore di migliaia di persone sui social media. Callie, una dolcissima cucciola di cane, è stata trovata abbandonata, legata alla recinzione della casa della sua futura famiglia adottiva. La piccola era visibilmente impaurita e spaesata, ma tutto è cambiato quando ha incontrato il piccolo Ian, il figlio della coppia.
Nel video che è diventato virale, si vede Ian che dorme vicino a Callie, con la cucciola che subito cerca conforto rannicchiandosi contro di lui. Nonostante fosse ancora spaventata, Callie si è calmata, trovando nella presenza del bambino la rassicurazione di cui aveva tanto bisogno.
I genitori di Ian, sconvolti dalla scoperta, hanno immediatamente deciso di adottare la cucciola. “Non potevamo lasciarla andare. Quando abbiamo visto come si è calmata accanto a Ian, abbiamo capito che doveva far parte della nostra famiglia,” ha raccontato la madre del bambino.
Il video di Callie e Ian ha toccato il cuore di tantissime persone. I commenti sui social media sono pieni di affetto e di lodi per la famiglia che ha deciso di aprire il proprio cuore alla cucciola. “Questo è il tipo di amore di cui il mondo ha bisogno,” ha scritto un utente. “Ian e Callie sembrano destinati a essere migliori amici.”
Ora Callie vive felice nella sua nuova casa, circondata da amore e attenzioni. Grazie alla gentilezza di un bambino e alla decisione della famiglia, ha trovato una seconda possibilità di vita.