La piccola Corgi protettiva è la sorellina più adorabile per questo Golden Retriever

La piccola Corgi si è subito impersonata guardia del corpo del suo fratellino

Quando in una famiglia ci sono più componenti è fondamentale che tutti vadano d’accordo tra loro, specialmente se va ad includere anche degli animali. La piccola Ruby, prima che Maui entrasse a far parte della sua vita, era abituata a vivere come se fosse figlia unica. Da quando i proprietari hanno accolto il suo nuovo fratellino per lei è cambiata ogni cosa, ovviamente in positivo.

cani sul prato

Ruby, di razza Corgi, ha sempre portato in alto la “reputazione” della sua razza. Oltre ad essere una pelosetta dal carattere estremamente dolce, ha sempre dimostrato di essere protettiva nei confronti dei propri cari. Quando i suoi genitori umani hanno accolto in casa il Golden Retriever, proprio per questo motivo, temevano che lei non avrebbe accettato la sua presenza. Temevano che Ruby, sentendosi minacciata, avrebbe cercato di allontanarlo con tutti i mezzi che avrebbe avuto a disposizione. Fortunatamente quello che era solo un timore non si è trasformato in realtà, perché quando la cucciola ha visto per la prima volta il suo fratellino si è sentita immediatamente legata a lui.

cane di piccola taglia

Da quando il cagnolone ha messo piede in casa, Ruby ha assunto il ruolo di sua “guardia del corpo”, dando prova di avere un grande coraggio. I proprietari dei due cani hanno infatti sottolineato che la cagnolina, anche in situazioni critiche, non si tira mai indietro. A lei a quanto pare non importa di chi si trova al suo cospetto- sia che si tratti di una persona sia che si tratti di un animale- perché non sarà mai e poi mai disposta ad abbassare la guardia. Questo potrebbe far sorridere vista la differenza di dimensioni che intercorre tra lei e Maui!

@maui_thegoldenpup Maui is Ruby’s little baby 🤣#goldenretriever #corgi #dogsiblings #sassydog ♬ original sound – Maui & Ruby

I due cagnolini si sono voluti istintivamente bene fin dal primo istante, tuttavia questo non vuol dire che nel tempo non stiano consolidando il loro legame. Se siete curiosi di conoscerli meglio e di approfondire il loro rapporto potete seguirli sull’account gestito dai loro proprietari su TikTok: @maui_thegoldenpup. Vedere con quanta veemenza la piccola Corgi cerchi sempre di proteggere il suo compagno di giochi vi farà sciogliere!

Articoli correlati