La piccola cagnolina era incinta: quando l’hanno portata in rifugio ha iniziato a partorire tantissimi cuccioli
Ecco a voi una storia davvero incredibile che vede come protagonista una cagnolina incinta che ha dato alla luce tantissimi pelosetti
Quando arriva una dolce attesa in casa, è sempre un evento incredibile ed accolto con grande gioia. Non importa se ad essere incinta sia una donna o una cagnolina, la gioia è comunque immensa e inizia ad esserci agitazione per poter preparare tutto al meglio per l’arrivo dei neonati. Ogni gravidanza è speciale, ma quella affrontata dalla protagonista della storia di oggi è davvero unica. Una vera e propria sfida per il personale sanitario che però ha regalato grande gioia.
La cagnolina è una dolcissima Jack Russell Terrier che aveva un addome gonfio e pieno di cuccioli. Si chiama Mama Malone e la sua proprietaria ha deciso di prendersi cura di lei e dei suoi piccoli portandola in una struttura specializzata. Il rifugio Kentucky Humane Society (KHS) ha accolto Mama Malone e la sua padrona. Dopo alcune analisi di controllo e una attenta radiografia, si è optato per un taglio cesareo perché il pancione della cagnolina era troppo grande e non volevano rischiare.
APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Jack Russell Terrier
La piccola Jack Russell incinta dunque ha iniziato una serie di procedure che l’anno portata a dare alla luce i suoi bellissimi 9 cuccioli. C’è voluto davvero poco, solo 20 minuti. Il dottor Bewley e gli altri membri dello staff temevano che Mama Malone avrebbe avuto problemi ad allattare con i cuccioli, dato il modo in cui ha partorito. Ma il terrier ha sorpreso tutti ed ha dimostrato di essere un’ottima ed amorevole madre. “Quando si è svegliata, ha avuto un atteggiamento sicuro come se fosse già stata magre in passato, anche se sono abbastanza sicuro che fosse la sua prima volta“, ha detto il dottor Bewley.
I cuccioli sono rimasti al rifugio assieme alla loro mamma per un po’ prima di tornare tutti insieme a casa. Finalmente il peggio è passato ed ora la padrona di Mama Malone si trova sommersa di cuccioli. Un sogno per tutti gli amanti dei pelosi.