La pagella del cane all’asilo pubblicata in un video su TikTok fa sorridere tutti quanti
Il Golden Retriever frequenta un asilo per cani che ogni giorno dà una pagella ai suoi piccoli ospiti pelosi. La sua, pubblicata in un video su TikTok, ha fatto sorridere tutti quanti
Obi Wan è un bellissimo Golden Retriever, che spesso è protagonista dei video su TikTok del suo miglior amico umano. Un giorno ha deciso di iscriverlo a una “scuola” per cani, per poterlo far divertire mentre lui è al lavoro. La struttura dà quotidianamente voti e valutazioni ai piccoli alunni pelosi. La pagella del cane all’asilo, pubblicata in un video su TikTok, ha fatto sorridere tutti quanti. Davvero esilarante.
Obi-Wan è un giovane cucciolo di Golden Retriever, che tutti apprezzano sui social per il suo carattere. In un video diventato in breve tempo virale su TikTok, Tori Beck, il suo papà umano, ha voluto raccontare l’avventura del suo cane in un asilo per amici a quattro zampe.
I responsabili della struttura tengono ogni giorno una sorta di pagella. Si tratta di una scheda sugli animali che sono ospitati lì quotidianamente in cui segnano tutto quello che hanno fatto. Alla fine c’è anche un commento per poter capire com’è andata la giornata.
APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Golden Retriever.
La pagella del cane all’asilo fa davvero sorridere. Nel video condiviso sui social si vede il peloso mentre si fa cullare da un dipendente nella struttura, mentre il papà umano guarda il pagellino della giornata.
“Non ha gradito troppo la prima colazione ma in compenso ha divorato il pranzo dopo aver giocato”. Questo un commento che si legge. Ma scopriamo anche che il cucciolo di Golden Retriever è stato inquieto e non ha fatto nemmeno un pisolino. “Ma lui sta imparando e piano piano si abituerà a frequentare la struttura”.
@toricbeck pov: your baby is becoming a teenager right befoee your eyes #funny #funnydogs #goldenretriever #dogsoftiktok #obithegolden #fyp #dogparents #raisingteens ♬ original sound – Tori Beck
Il video è stato condiviso da poco, ma è già diventato virale in poco tempo. Ha più di un milione di visualizzazioni e ha ottenuto centinaia di migliaia di like.