La padrona si “scontra” con il cane dopo aver scoperto un esilarante furto di denaro
Questa proprietaria si è dovuto scontrare con il suo cane dopo aver scoperto un furto di denaro
Dopo aver scoperto un furto di denaro, questa donna si è dovuta scontrare con il suo cane che non aveva alcuna intenzione di mollare il colpo. Entrambi volevano averla vinta, ma chi avrà avuto la meglio?
Bobby è questo il nome del cane colpevole del furto di denaro, è un Golden Retriever molto giocherellone. Riesce a giocare con qualsiasi cosa, ma questa volta l’ha combinata davvero grossa!
La sua proprietaria Larkin ha condiviso un video sui social in cui fa vedere a tutti i suoi follower cosa ha fatto questa volta il suo migliore amico. Beh, in pochissimo tempo il filmato è diventato virale.
E a giudicare dalle immagini capiamo benissimo perché. A quanto pare Bobby è riuscito a rubare un po’ di soldi, non si sa come abbia fatto. Ma ha deciso che quella banconota appena trovata era diventata sua.
Larkin non era proprio d’accordo su questo, così ha detto a Bobby di mollare la presa. Ma il cane non ne voleva proprio sapere: ha studiato il furto di denaro nei minimi dettagli e non poteva mollare proprio adesso.
La donna ha cercato in tutti i modi di riprendersi i soldi, ma non ci è riuscita. Bobby, infatti, teneva la mascella serrata e la sua umana non voleva strappare la banconota. Così si sono scontrati per alcuni minuti!
“Cosa stai cercando di comprare? A chi devi quei 20 €?”, ha chiesto Larkin al suo cane. Ma il quattro zampe proprio non voleva rispondere. Chi ha avuto la meglio trai due? Beh, il video è finito facendo vedere Bobby con ancora la banconota trai denti!
@malaidhlarkin No €20’s were harmed in the making of this video but it has sustained a minor, non-life-threatening injury in the form of a small bite mark #dog #guiltydog ♬ Dirty Cash (Money Talks) – Sold Out 7 Inch Mix – Adventures Of Stevie V
Ma nella didascalia si legge: “Nessuna banconota da 20 euro è stata danneggiata durante la realizzazione di questo video, ma ha riportato una ferita minore, non mortale, sotto forma di un piccolo morso“. Perciò dopo diversi tentativi Larkin ha recuperato i suoi soldi integri. Adesso può andare a comprare qualcosa in più per il suo migliore amico!