La nonna di 94 anni e il suo Terranova vivono una simbiosi che fa piangere di gioia
Sì, cari lettori, è commovente vedere come i protagonisti di questa storia abbiano instaurato un rapporto dolcissimo
Ogni tanto sento dire da qualcuno che i cani di grande taglia siano spaventosi, troppo grandi e fanno un pò paura. Ma, amici miei e cari lettori, ci sono qui io per farvi cambiare idea. Giorno dopo giorno voglio dimostrarvi quanto questi pelosetti siano dolcissimi nonostante siano dei giganti e lo voglio fare tramite storia come questa che vi sto per raccontare oggi.
La quale ha come protagonista un cane dolcissimo, un Terranova dal pelo morbido e gli occhioni dolci. E la sua nonnina, che ha ben 94 anni e non ha nessun timore a portarlo con sè ovunque vadano. I due, infatti, sono letteralmente inseparabili. E sì, la loro storia ha davvero fatto il giro del mondo commuovendo tantissime persone ed è per questo che non vedo l’ora di raccontarvi tutto per filo e per segno. Che cosa state aspettando? Scorrete pure verso il basso per vederli insieme!
Sappiamo bene che più si invecchia più c’è la necessità di uscire fuori di casa, camminare e starsene al sole anche una giornata intera. E quale migliore occasione se non quella di uscire con il proprio cane Terranova al seguito? Così, come racconta questa donna di ben 94 anni insieme a sua nipote, non appena il medico le disse di camminare di più, comprò un nuovo guinzaglio per il suo cagnolone. Armati di forza di buona volontà, ottimismo, affetto e di un buon paio di scarpe da ginnastica escono a far vedere al mondo cosa significa volersi bene.
Molte persone le hanno detto se vaesse paura, alla sua età, ad uscire con un cane così grande. E, soprattutto, molti hanno timore del fatto che possa farla cadere, possa urtarla e farle del male. Ma lei risponde sempre che si fida del suo cagnolone e che è meglio di qualsiasi persona al mondo. Non c’è compagnia migliore di lui che rispetta i suoi tempi. Sà perfettamente quanto fragile sia e fa di tutto per starle accanto con attenzione e dolcezza.
Visualizza questo post su Instagram
Sì, è una scena davvero commovente!