La mamma umana sta facendo un’importante presentazione, ma è il cane a non reggere l’emozione e a reagire in modo disgustoso
Henry ci teneva molto a partecipare alla videoconferenza, così si è presentato "a modo suo"
I nostri amici cani ci accompagnano in tutti i momenti importanti della nostra vita, sia brutti che belli. Henry è un cagnolino che vuole molto bene alla sua padrona ma che ha involontariamente “rovinato” un momento per lei molto importante. Il cane infatti, proprio mentre lei parlava in videoconferenza, ha vomitato sul pavimento del soggiorno.
Ellie Hurer è una giovanissima oltre che acclamata scienziata che è riuscita a mantenere il sangue freddo in uno dei momenti più imbarazzanti della sua vita. Un giorno la ragazza era nel pieno di una videoconferenza e stava parlando davanti ad un pubblico composto da 30000 persone. Quello per lei era un momento delicatissimo e non poteva assolutamente permettere che qualcosa andasse storto. Quello che però non poteva immaginare era che il suo cane potesse iniziare ad emettere dei suoni atroci! Il pelosetto aveva probabilmente mangiato qualcosa che il suo stomaco evidentemente non aveva affatto gradito.
APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza Labradoodle
Così, subito dopo che Ellie ha preso parola, Henry ha fatto il suo ingresso in videocall. Fortunatamente la videocamera del computer della scienziata ha risparmiato la scena ai partecipanti. Tuttavia i rumori niente affatto piacevoli che provenivano da Henry si sono sentiti benissimo. La scienziata, rendendosi conto di quello che stava accadendo, ha reagito nel migliore dei modi: ha continuato a parlare come se non stesse accadendo nulla.
@myphdexperience I cant even watch it anymore because i cringe so much 😂🥲 #dogbarf #funnydog #funnydogs #zoommeetingfails #embarrassing ♬ original sound – Ellie Hurer
La ragazza ha caricato questo spezzone “tragicomico” sul suo profilo TikTok, che è stato visualizzato da oltre due milioni di persone. In un altro video, su richiesta dei suoi follower, Ellie mostra il suo cane e lo ringrazia scherzosamente per averla fatta diventare “famosa” sul web: sono davvero un duo comico.