La mamma umana si dispera perché il cane sta male: arriva una volante della polizia per aiutarli e portarli dal veterinario

Il cane stava male e la sua proprietaria era disperata, ma con l'aiuto della polizia sono arrivati dal veterinario

La mamma umana era disperata: il suo cane stava male e lei non aveva alcuna possibilità di arrivare dal veterinario. Ma è arrivata una volante della polizia per aiutarli e portarli di corsa dal veterinario.

Tutto ciò è accaduto a Padova. Una volante della polizia stava procedendo in direzione Prato della Valle, grande piazza di Padova. Ad un certo punto hanno notato una donna con un cane in braccio che stava male.

cane sta male polizia lo salva

I poliziotti hanno capito che la mamma umana del quattro zampe era molto agitata, così si sono avvicinati per capire cosa stava succedendo. La donna aveva preso in braccio il suo pelosetto che non dava più segni di vita.

Lei non aveva la macchina e le sembrava impossibile raggiungere il veterinario. Ma la volante della polizia ha capito la situazione ed ha deciso di fare un gesto meraviglioso: ha fatto salire la coppia e si è diretta al veterinario più vicino!

Durante il tragitto, la volante ha avvisato dell’intervento e la Centrale Operativa della Questura ha avvertito la clinica dell’arrivo del cane che stava male. Grazie a questa chiamata, il pelosetto al suo arrivo è stato subito rianimato!

Senza l’aiuto della volante della polizia questa donna non avrebbe potuto passare altro tempo con il suo cane. E invece, sono arrivati dal veterinario giusto in tempo e il quattro zampe è tornato a casa sano e salvo!

La paura è stata tanta, ma tutto è bene quel che finisce bene! La donna, originaria di Vicenza, non ha fatto altro che ringraziare i poliziotti dal cuore enorme che hanno salvato la vita al suo migliore amico!

polizia

Ciò che hanno fatto è stato di grande aiuto e nessuno potrà mai dimenticarlo! Anche i veterinari della clinica hanno fatto un lavoro meraviglioso e hanno dato la possibilità al cane che stava male di stare ancora accanto alla sua umana! Niente poteva andare meglio di così!

Articoli correlati