La mamma umana rimane di sasso quando il suo cane entra in camera con un nuovo “sorriso”
Un simpatico cane si è imbattuto nella dentiera della nonna e ha fatto ridere tutti di cuore grazie al suo nuovo sorriso
Vivere con una cane regala ogni giorno nuove sorprese, eppure non si è mai abbastanza preparati a quello che possono fare. La mamma umana di Mailo ha dovuto fare i conti con una situazione davvero inaspettata che le si è presentata mentre lei e il suo cagnolino stavano facendo visita alla nonna. Mailo è sempre stato un cane vivace e divertente, ma in questa occasione ha davvero superato se stesso e tutte le aspettative che Lola, sua mamma, poteva avere.
Ogni giorno Mailo e Lola trascorrono insieme la loro giornata, giocando e facendosi degli scherzi a vicenda. La donna ha affermato varie volte che le sue giornate sarebbero molti più tristi senza il suo compagno a quattro zampe, e dopo aver sentito questa storia possiamo ben credergli! Lola aveva bisogno di un periodo di pausa dal suo lavoro per rilassarsi un po’, perciò ha deciso di prendere Mailo e lo ha portato con lei a trascorrere qualche giorno a casa di sua nonna.
Non appena sono arrivati il cucciolo ha dato sfogo alla sua curiosità, cominciando ad esplorare tutta la casa. Lola si è distratta per un attimo mentre parlava con sua nonna e quando ha rivisto Mailo dopo qualche minuto ha subito notato qualcosa di diverso in lui. Il suo cane aveva sempre avuto un bellissimo sorriso, ma questa volta era… diverso!
Mailo aveva trovato la dentiera della nonna e preso dalla curiosità della scoperta l’ha presa in bocca, il risultato è stato un sorriso smagliante nuovo di zecca! Lola ha subito iniziato a ridere e ha girato un video della scena, sapeva che si trattava di una scena unica. Nonostante qualche dubbio iniziale alla fine ha deciso di far vedere il filmato alla nonna, la quale non ha potuto fare a meno di ridere anche lei!