La mamma umana prende le decorazioni natalizie, ma deve bloccare il suo Golden Retriever appiccicoso

Il Golden Retriever ha cercato di seguire la sua mamma in soffitta pur di stare in sua compagnia

I Golden Retriever sono cani dall’indole curiosa e che sono sempre in vena di giocare. Honey vorrebbe sempre partecipare a tutte le attività di sua mamma, infatti la segue costantemente quando è con lei in casa. Anche quando la donna sta facendo le faccende domestiche c’è lui al suo fianco, che come un supervisore controlla che la donna stia svolgendo correttamente la sua mansione. Di recente la proprietaria del batuffolo di pelo ha deciso di iniziare a decorare la propria casa in vista del Natale. Lui ha addirittura cercato di seguirla mentre saliva in soffitta per prendere le decorazioni natalizie: un po’ “appiccicoso”, non trovate?

cane sale al piano superiore

Honey, come avrete già intuito, è alla continua ricerca di attenzioni, motivo per cui cerca ogni pretesto per riceverle dalla sua adorata proprietaria. La donna in risposta cerca sempre di coccolare il suo pelosetto, non facendolo mai sentire fuori posto. Eppure, in alcune occasioni, si ritrova costretta a ricorrere alle “maniere forti“. Quando ha visto che il cagnolino si stava arrampicando sulla scalinata pur di raggiungerla in soffitta, è subito tornata indietro per bloccarlo. In quel modo il pelosetto rischiava davvero di cadere e farsi male, quindi ha dovuto prenderlo subito in braccio per riportarlo sulla terraferma. Per Honey salire è stato semplice, eppure non ha calcolato che la sua mamma avrebbe avuto non poche difficoltà nel riportarlo al piano inferiore!

cane con proprietaria

Quando la sua proprietaria lo ha preso in braccio il Golden Retriever non ha minimamente opposto resistenza. Non capiva il motivo che c’era dietro a quel gesto, ma ha lasciato comunque che la sua mamma agisse. Per lui era un sogno stare tra le sue braccia, quindi inconsciamente la donna gli stava facendo un bellissimo regalo di Natale! Mentre lo riportava giù si è accorta che Willow, l’altra cagnolina, li stava osservando. “Lei è la “mamma” della casa” ha affermato la donna in un’intervista per NewsWeek.

Articoli correlati