La mamma umana fa ai suoi bassotti la struttura più confortevole che si possa immaginare
E i cani mica l'hanno aiutata, anzi: il loro entusiasmo è incontenibile!
Se avete uno o più cani, probabilmente vi verrà naturale viziarli un po’. Mossi dal senso di gratitudine per riportarvi sempre il sorriso, anche nei momenti di sconforto e malumore, regalereste loro il mondo, qualora ne aveste modo. Ora, però, immaginatevi di avere non cinque, non sei, nemmeno sette, ma otto cuccioli! In circostanze del genere serve uno sforzo ulteriore per prendersene cura: tuttavia, con l’amore nessun sacrificio viene più percepito come tale. La mamma umana di questi otto bassotti ha avuto la bellissima idea di creare la casa a loro misura, o, meglio, una parte precisa, dove andranno a riposare. Se pensate che siano delle semplici cucce, beh, ci tocca smentirvi!
Le mire della donna erano decisamente più alte: si sarebbe sentita soddisfatta solo con la realizzazione di un angolo paradisiaco, dove i “batuffoli di pelo” si sarebbero sentito comodi e a loro perfetto agio. Siccome farli dormire per terra era fuori discussione, ha pensato di montare due letti a castello. Certo che i bassotti mica la aiutano nel compito, anzi.
Approfondimento: tutto sulla razza Bassotto
Tra tiri alla fune e altre (adorabili) “bravate” seminano il caos. Sono euforici all’idea di avere un luogo tanto bello in cui potersi riposare e lo dimostrano con l’energia tipica dei fidi. Lo saprete già quanto siano vulcanici quando lo vogliono e la ragazza del filmato lo aveva messo in conto.
Nel corso dei lavori la vediamo spesso sbuffare: mantenere il controllo deve avere richiesto una pazienza non indifferente. A lungo andare, comunque, è riuscita a completare la missione e un ampio sorriso si è stampato sul suo volto.
@yunabugs Retail therapy at its finest. ✨ #fyp #fy #foryou #dog #dachshund ♬ Comedy Scenes – Comical, stupid, silly, loose, comical, farce(1295330) – Ponetto
Il video, caricato da @yunabugs sul suo canale Tik Tok, ha raccolto giudizi entusiasti degli utenti. Mentre scriviamo la clip conta quasi 12 milioni di visualizzazioni e più di un milione e mezzo di “mi piace”, nonché migliaia di commenti. In tanti hanno desiderato farle dei complimenti: si vede davvero che è una mamma attenta e premurosa. Einstein e il resto della “combriccola” di bassotti sono al centro dei suoi pensieri e l’appagamento provato alla fine la ripaga a pieno della fatica.