La madre cattura il momento in cui la figlia si trucca per assomigliare al suo cane
La dolcezza e la spontaneità di una bambina unite alla tenerezza del suo cane, sono un combo davvero irresistibile
Le foto e il video sono diventati virali e hanno fatto il giro del mondo. I protagonisti sono una bambina e il suo amatissimo cane bianco e nero.
Il legame che abbiamo con i nostri animali domestici è così grande che sempre di più vogliamo farli assomigliare di più a noi. Spesso infatti si dice che i cani somigliano ai loro padroni. Ecco perché una madre non ha potuto fare a meno di catturare questo divertentissimo memento. Sua figlia si è truccata per assomigliare quanto più possibile al suo cane, mimando i suoi colori e le sue macchie sul viso.
La piccola Letícia ha solo 3 anni e ama il suo cane Francisco in modo puro e viscerale. Lo considera il suo fratellino, il migliore amico, il suo instancabile compagno di giochi, di avventure e di scoperte. Sono davvero inseparabili. Il cucciolo è anche molto paziente, perché Letícia ama combinargliele di tutti i colori.
Quel giorno aveva deciso che doveva truccarsi proprio come il suo cane. Allora è andata in bagno e ha preso la pochette dei trucchi della sua mamma. Lei è sempre molto attenta e osserva ogni cosa, sapeva perfettamente dove poteva trovare tutto l’occorrente e anche come utilizzarlo. Ha fatto un trucco bianco e nero, per rappresentare i colori del cane.
La madre le ha chiesto perché si stesse truccando in quel modo. E la sua riposta, semplice e curiosa è stata: perchè voglio somigliare la mio cane Francisco.
Il video che ha pubblicato la madre sul suo profilo Instagram, è diventato virale sul web. Come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe. Se a loro, si aggiunge anche la dolcezza e la spontaneitàce di una bambina: la combo è perfetta. Il risultato sarà per forza un video che scalderà il cuore e farà sorridere chi lo guarda.