La tenera lotta tra un papà Beagle e il suo cucciolo (video)
I protagonisti di questo video sono un Beagle da poco diventato papà e il suo cucciolo: guardate quanto si divertono insieme!
Siete arrivati fino a qui in cerca di un modo per ritrovare il sorriso e il buonumore? Allora interrompete le vostre ricerche e preparatevi a ringraziarci, perché il video di questo Beagle che gioca con il suo cucciolo riuscirà sicuramente ad arrivare dritto ai vostri cuori.
Perché ne siamo così convinti? Innanzitutto perché siamo di fronte ad un filmato che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, facendo impazzire migliaia di persone.
In secondo luogo perché non c’è niente di meglio al mondo che vedere due tenerissimi amici a quattro zampe che giocano insieme per ritrovare il buonumore! Chi potrebbe mai resistere di fronte a questo minuto e mezzo di pura dolcezza e tenerezza?
Vi siete mai chiesti se i cani riconoscono i genitori? Sicuramente il cucciolo di Beagle protagonista di questo video ha un rapporto molto speciale con il suo papà. La piccoletta si chiama Lilly, mentre il cane adulto è Leo.
Come detto Leo è il papà di Lilly e come ogni altro genitore è molto legato alla sua piccoletta. Non solo si comporta con lei in modo molto protettivo e amorevole, ma adora trascorrere le sue giornate a far sfogare e divertire la sua bellissima cucciolotta.
Si sa, i cuccioli di cane corrono sempre e questa simpatica amica a quattro zampe non è da meno. Per fortuna con lei c’è il suo adorato papà, che adora far divertire la sua bellissima figlia.
Il risultato è un bellissimo momento tra papà e cucciola. I due cani insieme si divertono, rendendosi protagonisti di un momento davvero speciale. Ma adesso basta con le chiacchiere: non vi resta che godervi questa bellissima scenetta che vi abbiamo descritto. Fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Beagle e il coniglio sono legati da un’amicizia davvero unica (video).